WU560433

[L40 Ultra AE] Lavaggio mocio anche in modalità aspirazione?

Mi aiutate a capire perché, durante la pulizia in modalità solo aspirazione, torna a lavare il mocio ad ogni ricarica? Non riesco a trovare il comando per questa impostazione sulla app, ma deve esserci o non avrebbe senso questo spreco di acqua e energia
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Mr80 1 Piano
Il mio in modalità  aspirazione non ha i mocio attaccati e quando finito torna alla base ma non lava i moci
Verifica questa impostazione
1000157906.jpg
Forse è questo il mio problema, non è presente quella voce nella mia app! Eppure il firmware si aggiorna in automatico, ora ho la versione 4.3.9_1664 e tu?
Buongiorno,

Può indicarci quale modalità sta utilizzando: CleanGenius oppure una modalità personalizzata?

Inoltre, potrebbe comunicarci la versione del firmware del suo dispositivo e il numero di serie? Trasmetteremo queste informazioni al nostro team tecnico per un’analisi più approfondita del problema.
Ho l’aggiornamento automatico, comunque è la versione 4.3.9_1664
Mr80 3 Piano
Allora dipende dal modello ho L40 ultra pro pensavo avessero le stesse  impostazioni  comunque è  strano che lava i moci se non ha lavato il pavimento
Buongiorno,  

abbiamo ricevuto il numero di versione, ma abbiamo ancora bisogno di raccogliere il numero di serie del suo dispositivo per poterle fornire un servizio migliore. La posizione del numero di serie può essere consultata nell’immagine allegata.

Grazie per la collaborazione!
20260525-160848.png
UID:WU560433 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco