EF407583

Aloni su gres porcellanato lucido

Ho appena acquistato un dreame Aqua 10 ultra roller, ho notato che lascia aloni sul pavimento (gres porcellanato Lucido). Ho provato vari modi di umidità del panno ma, nulla, gli aloni sono sempre presenti. Chiedo aiuto per poter risolvere il problema. Il detergente usato è quello della confezione originale.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

dream 1 Piano
puoi usare solo detergente Dreame originae, se non vuoi problemi col robot

anche con dosaggi molto ridotti ti lascia aloni?

assicurati che il robot non lasci il pavimento "bagnato" ma solo "leggermente umido"
Buongiorno,

Durante la fase iniziale di utilizzo, soprattutto quando il robot pulisce aree che normalmente non vengono pulite manualmente, potrebbe essere presente una maggiore quantità di polvere fine.
Si consiglia di utilizzare la modalità aspira prima e poi lava, e di ridurre il livello di umidità del panno (come ha già fatto).
Se ritiene che il pavimento risulti troppo bagnato, può aumentare la superficie tra un lavaggio del panno e l’altro oppure prolungare l’intervallo di ritorno alla base per il lavaggio del panno.(Come mostrato in figura)
screenshot-20260522-092817.png
UID:EF407583 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco