Temevo che i miei gatti potesseroessere intimoriti dal nuovo acquisto ed invece sembrano apprezzarlo molto oltread essere affascinati dalle scatole che lo contenevano!
Ho testato le sue principali funzionalità e possoaffermare che per il momento sono molto entusiasta.
La modalità auto è perfetta e molto reattiva: hoacceso una sigaretta nell'ambiente in cui è posizionato il purificatore che hareagito subito aumentando la ventilazione rilevando una qualità dell'ariascarsa. L'odore di sigaretta è stato subito eliminato. Tramite app è possibilecontrollare la qualità dell'aria e, come potete vedere dalla foto, la sigarettaè stata immediatamente rilevata e 'combattuta'.
Dopo aver attivato la modalità notte ho dovutocontrollare sull’app se il dispositivo fosse in funzione poiché oltre aspegnere tutte le luci è completamente silenzioso; la ventola però è sempre infunzione ma alla velocità più bassa.
La modalità animali, abbassa la velocità della ventolaquando l’animale sale sopra (così da non spaventarlo) per poi aumentare appenascende.
L'accessorio atto a pesare gli animali risulta moltoutile: non devo più combattere per pesarli su una bilancia da bambini perchéora, senza saperlo, ci salgono da soli.
Ho effettuato anche test per vedere quantoeffettivamente riesca ad aspirare i peli, disponendo un bel ciuffo inprossimità del purificatore ed è stato aspirato senza problemi e anche i pelisvolazzanti vengono catturati molto bene.
Se solo costasse meno ne acquisterei uno per ogniambiente della casa!
Ultima modifica di Deborah il 21-5-2026 07:46