Deborah

[FP10] FP10 in funzione!

Temevo che i miei gatti potesseroessere intimoriti dal nuovo acquisto ed invece sembrano apprezzarlo molto oltread essere affascinati dalle scatole che lo contenevano!

Ho testato le sue principali funzionalità e possoaffermare che per il momento sono molto entusiasta.

La modalità auto è perfetta e molto reattiva: hoacceso una sigaretta nell'ambiente in cui è posizionato il purificatore che hareagito subito aumentando la ventilazione rilevando una qualità dell'ariascarsa. L'odore di sigaretta è stato subito eliminato. Tramite app è possibilecontrollare la qualità dell'aria e, come potete vedere dalla foto, la sigarettaè stata immediatamente rilevata e 'combattuta'.

Dopo aver attivato la modalità notte ho dovutocontrollare sull’app se il dispositivo fosse in funzione poiché oltre aspegnere tutte le luci è completamente silenzioso; la ventola però è sempre infunzione ma alla velocità più bassa.

La modalità animali, abbassa la velocità della ventolaquando l’animale sale sopra (così da non spaventarlo) per poi aumentare appenascende.

L'accessorio atto a pesare gli animali risulta moltoutile: non devo più combattere per pesarli su una bilancia da bambini perchéora, senza saperlo, ci salgono da soli.

Ho effettuato anche test per vedere quantoeffettivamente riesca ad aspirare i peli, disponendo un bel ciuffo inprossimità del purificatore ed è stato aspirato senza problemi e anche i pelisvolazzanti vengono catturati molto bene.

Se solo costasse meno ne acquisterei uno per ogniambiente della casa!

Ultima modifica di Deborah il 21-5-2026 07:46
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Dreame Forum 2 Piano
Gentile utente,
La ringraziamo per la Sua splendida condivisione e per aver raccontato la Sua esperienza!
Per maggiori informazioni sul prodotto, può consultare il seguente link: ‌Purificatore d'aria per animali domestici Dreame FP10
BI450937 1 Piano
Fantastico
AScatto79 3 Piano
Meraviglioso e proprio funzionale!
Bellissimo anche il gatto 😂
hoyot 4 Piano
Ottima recensione, grazie. Noi abbiamo due coniglietti che quattro volte l'anno (almeno) riempiono casa di meravigliosi ciuffi
Giadalon 5 Piano
Che bello! Sarei tanto curiosa di provarlo 🙌🏻
prendilo così ci fai un test!
Simone Matuozzo 6 Piano
Dreame tanta roba
BU089186 7 Piano
Sarebbe perfetto per casa mia ho un cane grande e mio marito soffre di asma allergica durante la muta è uno starnuto continuo, è che costa parecchio al momento non posso ma se funziona lo prenderò sicuramente😊
selli07 8 Piano
Me ne sono innamorata subito!
L’aria in casa sembra davvero aria di montagna ora 🤩🍀
CP906360 9 Piano
Fantastico grazie
UID:GF590056 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco