Temevo che i miei gatti potesseroessere intimoriti dal nuovo acquisto ed invece sembrano apprezzarlo molto oltread essere affascinati dalle scatole che lo contenevano!
Ho testato le sue principali funzionalità e possoaffermare che per il momento sono molto entusiasta.
La modalità auto è perfetta e molto reattiva: hoacceso una sigaretta nell'ambiente in cui è posizionato il purificatore che hareagito subito aumentando la ventilazione rilevando una qualità dell'ariascarsa. L'odore di sigaretta è stato subito eliminato. Tramite app è possibilecontrollare la qualità dell'aria e, come potete vedere dalla foto, la sigarettaè stata immediatamente rilevata e 'combattuta'.
Dopo aver attivato la modalità notte ho dovutocontrollare sull’app se il dispositivo fosse in funzione poiché oltre aspegnere tutte le luci è completamente silenzioso; la ventola però è sempre infunzione ma alla velocità più bassa.
La modalità animali, abbassa la velocità della ventolaquando l’animale sale sopra (così da non spaventarlo) per poi aumentare appenascende.
L'accessorio atto a pesare gli animali risulta moltoutile: non devo più combattere per pesarli su una bilancia da bambini perchéora, senza saperlo, ci salgono da soli.
Ho effettuato anche test per vedere quantoeffettivamente riesca ad aspirare i peli, disponendo un bel ciuffo inprossimità del purificatore ed è stato aspirato senza problemi e anche i pelisvolazzanti vengono catturati molto bene.
Se solo costasse meno ne acquisterei uno per ogniambiente della casa!
Gentile utente,
La ringraziamo per la Sua splendida condivisione e per aver raccontato la Sua esperienza!
Per maggiori informazioni sul prodotto, può consultare il seguente link: Purificatore d'aria per animali domestici Dreame FP10
Sarebbe perfetto per casa mia ho un cane grande e mio marito soffre di asma allergica durante la muta è uno starnuto continuo, è che costa parecchio al momento non posso ma se funziona lo prenderò sicuramente😊
Utilizziamo i cookie sul nostro sito web per offrirti la migliore esperienza. Utilizzando questo sito, accetti l'uso dei cookie.
Personalizza le preferenze di consenso
Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in modo efficiente e per eseguire determinate funzioni. Di seguito troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie per ciascuna categoria di consenso.
I cookie classificati come \"Necessari\" vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per abilitare le funzionalità di base del sito.
Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare il modo in cui utilizzi questo sito web, a memorizzare le tue preferenze e a fornirti contenuti e annunci pubblicitari pertinenti per te. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo previo consenso.
Puoi scegliere di abilitare o disabilitare alcuni o tutti questi cookie, ma disabilitarne alcuni potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
> Necessari
Questi cookie sono essenziali per il funzionamento del nostro sito web e non possono essere disattivati.
Sempre attivo
Nome cookie
Descrizione cookie
Caricamento...
> Ottimizzare e comprendere l'utilizzo e l'esperienza del sito web:
I servizi di analisi e misurazione ci aiutano a comprendere meglio come utilizzi e interagisci con il nostro sito web, per migliorarne la facilità d'uso, le prestazioni e la tua esperienza. Generalmente queste informazioni vengono convertite in statistiche e report aggregati.
Nome cookie
Descrizione cookie
Caricamento...
> Preferenze
Questi cookie e le attività di trattamento dei dati consentono di mostrare e misurare contenuti personalizzati e pertinenti sul nostro sito web in base agli interessi, al profilo e/o al contesto. Il trattamento può avvenire su più siti web e può includere attività, interessi, visite al sito web, nonché informazioni demografiche e geografiche e indirizzi IP. Questi contenuti migliorano la tua esperienza mostrandoti prodotti, funzioni e servizi pertinenti. Senza questo consenso vedrai contenuti meno pertinenti.
Nome cookie
Descrizione cookie
Caricamento...
> Pubblicità personalizzata
Questi cookie e le attività di trattamento dei dati consentono di mostrare e misurare annunci pubblicitari personalizzati e pertinenti in base agli interessi, al profilo e/o al contesto. Questo trattamento può avvenire su più siti web e può includere attività, interessi, visite al sito web, nonché informazioni demografiche e geografiche e indirizzi IP. Gli annunci migliorano la tua esperienza mostrandoti prodotti, funzioni e servizi pertinenti. Senza questo consenso vedrai annunci meno pertinenti.