selli07

[FP10] Unboxing Dreame FP10

Dopo tanta curiosità, oggi ho finalmente ricevuto il nuovo Dreame FP10 e la prima impressione è stata già wow 🥳🥳
Il packaging è estremamente curato, elegante e premium: si percepisce subito l’attenzione ai dettagli che Dreame mette nei suoi prodotti 🥹

Vivendo con un cane bianco dal pelo lungo, per me la qualità dell’aria in casa è importantissima. Amo gli animali, amo cucinare e amo avere una casa profumata e fresca, quindi ero davvero curiosa di provare un purificatore pensato proprio per ambienti con animali domestici.

L’unboxing è stato come al solito, semplicissimo e molto intuitivo. Anche il design mi ha colpita tantissimo: moderno, raffinato e perfetto da integrare in casa senza risultare ingombrante o “tecnico”. Tra l’altro con la superficie in stoffa funge anche da tavolino.

Una delle cose che mi incuriosisce di più è la parte smart e il controllo tramite app, perché ormai adoro avere dispositivi intelligenti che semplificano davvero la quotidianità.

Non vedo l’ora di provarlo nei prossimi giorni nella vita reale, soprattutto nelle zone della casa dove il mio cane passa più tempo.
Per ora posso dire che l’esperienza iniziale è stata davvero positiva e super entusiasmante ✨

Stay tuned perché a breve seguirà una recensione di come funziona nel dettaglio!
Incredibile che mentre scrivo la recensione, già sento una grande differenza nell’aria!
Come potrete vedere la qualità dell’aria in casa era: SCARSA!
Quindi direi grazie grazie grazie @Dreame Forum @Dreame Italy !!

Che l’energia Universale e pulita grazie a FP10 sia con voi 🍀🫶🏻🤩

Ultima modifica di selli07 il 20-5-2026 16:00
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Giadalon 1 Piano
Sembra davvero fantastico! 🙌🏻🤗
Sii! Lo è davvero!
In meno di 2 ore sentivo l’aria in casa più leggera! Sembrava davvero l’aria fresca di montagna 🤩
UID:OL956801 IT
  • 151Messaggi
  • 11Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco