LorPit

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Acquisto di una seconda base

É possibile acquistare una seconda base di ricarica? Avendo una casa abbastanza grande su due livelli, mi risulta scomodo dover riportare ogni volta il robot al piano in cui si trova la sua base.
Mi chiedevo dunque se fosse possibile installare una seconda base così da permettere una pulizia continua al robot senza spostamenti da un piano all’altro. Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Toma 1 Piano
Buongiorno, seconde me no perché ( a mio parere ) ogni base va configurata con un solo robot , se sono 2 livelli io metterei 2 robottini perché ogni volta che sposti la base , il robot fa fatica a tornare alla sua base finché rileva la posizione esatta della base.

Io ho spostato una volta la base di qualche metro e ci ha messo tempo finché ha rilevato la posizione della nuova base.
Spero di esserti stato d'aiuto .
dream 2 Piano
ha già problemi con una sola base per tornarci... perchè deve ritrovarla nello stesso esatto punto, troppo complicato per la mappatura che deve essere quasi millimetrica...infatti il LIDAR è precisissimo
Buongiorno,

attualmente il robot non supporta l’utilizzo di due basi di ricarica. Prima della consegna, il robot e la base vengono associati tra loro in fabbrica.

Possibili problemi:
Interferenze di segnale: due basi potrebbero interferire tra loro, causando una localizzazione imprecisa.
Problemi di sincronizzazione: la gestione e il coordinamento tra due basi potrebbero risultare complessi, causando un funzionamento instabile del robot.

La ringraziamo per il suo supporto e la sua comprensione.
CP906360 4 Piano
Anche a me
UID:UH923464 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco