Dreame Forum

[X60] Sii tra i primi | Accesso in anteprima della serie Dreame X60 Spacchettalo e provalo. Ricevi fino al 50% di rimborso.

La prossima generazione di robot aspirapolvere sta arrivando.
Per celebrare il lancio della nuova serie Dreame X60, invitiamo alcuni utenti selezionati a essere tra i primi a provare il prodotto e a condividere il loro feedback sincero con la community.
IT.png
Periodo dell'evento
Periodo di candidatura: dal 20 maggio al 4 giugno 2026
Annuncio degli utenti selezionati: 5 giugno 2026
Inizio ufficiale delle prime vendite: 5 giugno 2026
Termine ultimo per l'invio della recensione: entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto
Gli utenti selezionati saranno contattati tramite l'indirizzo email registrato.

🎯Come partecipare
Fase 1: Candidati nella sezione commenti (dal 20 maggio al 4 giugno 2026)
Lascia un commento sotto questo post includendo:
Il tuo attuale modello di robot aspirapolvere
Perché vuoi provare la serie X60
I tuoi problemi o le tue aspettative in materia di pulizia

Fase 2: Acquista la serie X60 (dopo il 5 giugno 2026)
Il partecipante selezionato riceverà un'e-mail di conferma e potrà procedere all'acquisto del modello X60 designato dal sito web ufficiale.

Fase 3: Pubblica la tua recensione e il tuo unboxing (entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto)
Dopo aver ricevuto il prodotto, il partecipante deve pubblicare una recensione nella sezione:
👉Prodotti - Robot Aspirapolvere - X60

La tua recensione deve includere:
Foto o video dell'unboxing del prodotto
Scenari di pulizia domestica reali
Esperienza d'uso e impressioni sulle funzionalità
Pro, feedback o suggerimenti onesti

*I post con immagini dettagliate ed esperienze autentiche avranno la priorità.

🎁Premi: 1 utente selezionato
L'utente la cui recensione supererà la valutazione finale riceverà:
💸Rimborso del 50% sul suo ordine della serie X60
I rimborsi verranno elaborati dopo la revisione e l'approvazione del contenuto.

🧠Criteri di selezione
I partecipanti saranno selezionati in base a:
Qualità del commento nella candidatura (40%)
Precedenti partecipazioni alla community Coinvolgimento (30%)
Capacità di creazione di contenuti (20%)
Completezza e autenticità della recensione (10%)

⚠️ Non si tratta di un'estrazione casuale.
Contenuti di bassa qualità, copiati, generati dall'IA o incompleti potrebbero non essere presi in considerazione.

🌟Nota importante
Per garantire che questo programma sia riservato agli utenti realmente interessati a provare la nuova serie X60, ai partecipanti selezionati verrà chiesto di completare l'acquisto prima che venga elaborato il rimborso del 50%.
Incoraggiamo gentilmente gli utenti realmente interessati all'acquisto e alla condivisione della propria esperienza con il prodotto a candidarsi.

💡Regole dell'attività
I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
Ogni utente può inviare una sola candidatura.
Possono partecipare solo gli utenti con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente.
I partecipanti devono completare la recensione entro i tempi previsti.
I rimborsi si applicano solo ai modelli della serie X60 acquistati tramite il sito web ufficiale.
I partecipanti devono essere residenti in Germania, Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna.
I rimborsi non sono trasferibili e non possono essere ceduti non convertibili in denaro contante.
Dreame si riserva il diritto di squalificare le candidature fraudolente o non conformi.

ℹ Organizzatore
Questa campagna è organizzata da Dreame Technology, gestita attraverso la piattaforma ufficiale della community Dreame Forum.
Dreame si riserva il diritto di modificare, cambiare o annullare l'evento in qualsiasi momento.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

17 Commento

Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
Termini e Condizioni
1. Partecipando, l'utente concede all'Organizzatore una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare o visualizzare testi, foto o video inviati per finalità di marketing, promozione dei prodotti Dreame, promozione dell'Evento e pubblicazioni online/sui social media. Questa licenza si applica solo ai contenuti inviati volontariamente per l'Evento. Partecipando, gli utenti confermano che i loro contenuti non violano alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi.
2. Il premio non è trasferibile e non può essere scambiato con denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione. Il rimborso potrebbe richiedere del tempo per essere elaborato, a seconda del fornitore di servizi di pagamento o della banca.
3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale dei presenti Termini e Condizioni, a condizione che tale interpretazione non limiti le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge UE o nazionale.
4. L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento se necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Forum Dreame. In caso di annullamento dell'Evento, L'Organizzatore si impegna a rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.
5. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi di Germania, Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna, fatti salvi i diritti inderogabili a tutela dei consumatori nel paese di residenza del partecipante.
6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
- Gestione dell'Evento
- Verifica dei requisiti di partecipazione
- Contatto con i vincitori
- Consegna dei premi
- Il trattamento dei dati avverrà in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").

I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
- L'accesso ai propri dati
- La rettifica o la cancellazione
- La limitazione o l'opposizione al trattamento
- La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso in qualsiasi momento contattando l'Organizzatore.
La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare: forum.it@dreame.tech
Buongiorno come devo fare x candidarmi grazie
Ramon 3 Piano
Attualmente possiedo un Dreame X50S e mi sto trovando bene, soprattutto nella pulizia quotidiana.. Purtroppo però la mia casa è su due piani e per il mio utilizzo non è comodissimo dover spostare continuamente robot e base da un piano all’altro….  Per questo motivo stavo valutando e vedendo altre alternative, ma proprio in questi giorni ho visto l’annuncio della nuova serie X60 Pro Ultra disponibile dal 5 giugno 😍 l’ho già seriamente preso in considerazione perché avere un robot dedicato ai diversi piani della casa renderebbe la gestione molto più pratica e comoda ogni giorno… Quindi procederò sicuramente con l’ordine non appena vedrò la disponibilità sul sito… 😌
Possiedo un Aqua 10 ultra roller complete ma questo mi sembra un bellissimo prodotto!
Esti 5 Piano
Attualmente possiedo il Dreame L40 Ultra e lo utilizzo ogni giorno in una casa con animali domestici e tanta gestione quotidiana dei peli. Mi ha aiutata moltissimo, soprattutto per il mantenimento generale della casa, ma con i miei pelosetti capita ancora che lasci residui in alcune zone o che serva un secondo passaggio nelle aree più critiche.
Vorrei provare la nuova serie X60 perché sono molto curiosa di vedere come Dreame abbia migliorato la gestione di peli, sporco ostinato e pulizia negli angoli rispetto alla generazione precedente. Mi interessa soprattutto capire se riesce a mantenere risultati davvero ottimali in una casa “vissuta”, con animali e movimenti continui durante la giornata.
Uno dei miei obiettivi sarebbe anche quello di creare una recensione utile e reale, mostrando situazioni quotidiane autentiche: peli, tappeti, pulizia dopo i pasti, ostacoli e manutenzione reale del robot. Se l’esperienza fosse positiva, darei il mio attuale L40 a mia mamma e consiglierei con piacere la nuova serie X60 anche ad amici con bambini e animali domestici.
Mi piacerebbe condividere un confronto sincero tra i due modelli attraverso foto, video e test pratici nell’utilizzo quotidiano.🧐😍
Buongiorno vorrei partecipare io ho acqua 10 ultra roller e mi trovo benissimo, lo vorrei partecipare perché ho la mansarda collegata mansarda con una scala e devo fare tutti i giorni sali e scendi con tutto il robottino perché le scale non riesce a  salire e scendere spero tanto che sia selezionata
Mattycus 7 Piano
Ciao Dreame, io possessore di L40 Ultra, posso dirvi che è veramente ottimo prodotto, sono soddisfatto ma rispetto ormai i nuovi modelli è abbastanza datato, sopratutto lato manutenzione che è piu macchinosa rispetto a questi nuovi robot dove hanno un sistema di lavaggio dei panni differente e vedo piu comodo e veloce.
Ovviamente anche aspirazione ecc non è il massimo avendo due gatti in casa non pulisce benissimo, quindi sarebbe ottimo poter passare al nuovo modello x60.
Grazie come sempre per queste iniziative!
65713.jpg
Claudio26 8 Piano
Con il tempo ho trasformato la mia casa in un vero ecosistema di dispositivi connessi: luci, sensori di movimento, termostati intelligenti e automazioni coordinate. La pulizia automatica è parte integrante di questo sistema, affidata da tempo al mio Dreame L40 Ultra.

Il robot fa egregiamente il suo lavoro, e lo apprezzo soprattutto per l'integrazione con Home Assistant, dove ho costruito routine automatiche calibrate sulle esigenze della casa. Ma dopo un uso prolungato, ne ho capito anche il limite più significativo: il Dreame L40 Ultra non riesce a superare soglie e dislivelli oltre pochi millimetri, impensabile i scalini. Alcune stanze (come il bagno) rimangono sistematicamente escluse dal ciclo automatico, le zone di raccordo tra pavimenti diversi diventano barriere che il robot impara ad evitare anziché attraversare, e l'intervento manuale vanifica in parte il vantaggio dell'automazione.

È qui che la serie X60 rappresenta un salto generazionale concreto. Il sistema VersaLift con gambe retrattili motorizzate raggiunge la capacità di superare soglie fino a 8,8 cm, coprendo in autonomia zone prima inaccessibili. Il profilo ultrasottile da 79,5 mm consente di operare sotto mobili bassi dove la polvere tende ad accumularsi, mentre la potenza aspirante da 35.000 Pa con sistema Vormax e il DuoBrush 2.0 con piastra a pressione per tappeti garantiscono una pulizia realmente completa su superfici miste.

Dal punto di vista smart home, il nuovo robot si inserirebbe perfettamente nell'ecosistema esistente: automazioni basate su sensori di presenza, zone di pulizia differenziate per orario e routine già attive con una copertura davvero totale della casa che oggi non è possibile.

Se venissi scelto come beta tester, documenterei l'esperienza con un approccio tecnico e sistematico: dalla configurazione iniziale e mappatura della casa, alla verifica delle performance sulle soglie critiche del mio appartamento, fino all'integrazione nelle automazioni esistenti.
Testerei in modo dettagliato la navigazione su pavimentazioni miste, la gestione delle zone a bassa schermatura, il comportamento del sistema di obstacle avoidance con AI proactive illumination (molto utile per i propri animali domestici) e la risposta dell'app nelle routine automatizzate.

L'obiettivo sarebbe offrire una testimonianza concreta e tecnica di chi usa già un robot Dreame quotidianamente, conosce i limiti attuali della categoria, e può valutare con precisione se e quanto la serie X60 li supera davvero nella vita reale non solo nelle specifiche tecniche.
Scalino bagno.png
WT851663 9 Piano
Buongiorno, possiedo un dreame l20 ultra, un buon prodotto ma sarei felice di fare un upgrade per apprezzare i miglioramenti tecnici di questa nuova generazione e risolvere un problemino del mio appartamento...un gradino...che mi porta a due mappe e travaso manuale del robot. Un sistema più efficiente di pulizia sarebbe un piacevole upgrade . Incrocio le dita fino all' estrazione.grazie
12Pagina successiva
UID:VD333538 IT
  • 318Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco