FK853232

[Matrix10 Ultra] Aiuto impostazioni

Il mio robot lascia tanto spazio vicino alle pareti e ai mobili quando pulisci. Cosa posso fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Salve,

Per quanto riguarda il problema della pulizia non accurata lungo i bordi, le consigliamo di verificare i seguenti punti:
① Acceda alle impostazioni e controlli se la funzione di pulizia “Bionic Edge Cleaning” è attivata (la modalità predefinita è quella intelligente).
② Tenga presente che, durante le attività di pulizia, la frequenza di estensione della spazzola laterale e dei mop può essere impostata su 3 modalità: Standard, Intelligente e Alta frequenza. Ogni modalità utilizza una strategia di pulizia diversa. Può scegliere quella più adatta in base alle sue esigenze di pulizia.
Differenze tra le varie modalità di estensione:

Modalità Standard: la funzione di estensione viene eseguita una volta a settimana durante la pulizia globale. È adatta agli scenari di pulizia quotidiana.

Modalità Intelligente: il robot regolerà automaticamente le impostazioni MopExtend™ in base ai diversi scenari, per bilanciare l’efficienza della pulizia e l’autonomia della batteria.

Modalità Alta frequenza: la funzione di estensione viene eseguita ad ogni sessione di pulizia. Se desidera che l’estensione venga utilizzata ogni volta, consigliamo questa modalità.
image (70).png
@SimoneCurcio   Buongiorno,se tutte le impostazioni sopra indicate risultano già attivate e la frequenza di estensione delle serpilliere è impostata su “alta”, ma il robot continua a non estendere le serpilliere e a non pulire lungo i bordi, la invitiamo a fornirci le seguenti informazioni:- Il numero di serie del dispositivo (SN)  - La versione del firmware  Con queste informazioni effettueremo un’analisi dettagliata e le forniremo al più presto una soluzione adeguata.Grazie per il suo supporto e la sua pazienza.
Buongiorno, stesso problema anch'io non estende ne i moci ne la spazzola laterale e su tutta la casa non fa i bordi, ho impostato la frequenza alta ma non espande, proprio non fa il perimetro, si ferma 15 cm prima, dove sto sbagliando? Ho provato sia solo con aspirazione che con lavaggio e aspirazione ma niente da fare, non espande...Vi carico la foto della pulizia appena fatta dove si vede chiaramente che sta lontano dal perimetro. Mi potete dire dove sto sbagliando? Rimango in attesa di una vostra gentile risposta... Grazie Simone
UID:FK853232 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco