Pinò

[X50 Ultra Complete] Estensione spazzola laterale

Buongiorno. Mi chiedevo se mai fosse possibile fare avvicinare il robot un pò di più al divano o al mobile, e fare estendere la spazzola laterale per permettere una migliore pulizia. Grazie.

Ultima modifica di Pinò il 17-5-2026 10:16
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, se non l'hai già fatto, vai su Impostazioni, Impostazioni MopExtend guidate dall'IA,  Frequenza e impostare Alta Frequenza per far si che la spazzola laterale esca sempre.
Pinò 2 Piano Avvio del thread
È già settato così. Nei primi tempi funzionava bene, adesso è come se avesse perso ol comando. Comunque, grazie per l'aiuto.
Hai provato a pulire tutti i sensori? L'ultima opzione che mi viene in mente è quella di resettare.
Pinò 3 Piano Avvio del thread
Si, i sensori sono puliti. Anche io avevo pensato a resettare, però mi fa paura perdere la mappa che ho ottimizzato con tanta fatica e adesso è perfetta.
Ciao, prova ad impostare la Frequenza su Standard e verificare che la spazzola si estenda solo una volta a settimana (come viene indicato nella descrizione). Una volta accurato che funziona la modalità Standard prova ad impostare nuovamente Alta Frequenza.
Salve,

Per quanto riguarda il problema dell’estensione della spazzola laterale durante la pulizia, le consigliamo di verificare i seguenti punti:
① Acceda alle impostazioni dell’app e controlli se la funzione di pulizia “Bionic Edge Cleaning/MopExtend” è attivata (la modalità predefinita è quella intelligente).
② Tenga presente che, durante le attività di pulizia, la frequenza di estensione della spazzola laterale e dei mop può essere impostata su 3 modalità: Standard, Intelligente e Alta frequenza. Ogni modalità utilizza una strategia di pulizia diversa. Può scegliere quella più adatta in base alle sue esigenze di pulizia.
Differenze tra le varie modalità di estensione:

Modalità Standard: la funzione di estensione viene eseguita una volta a settimana durante la pulizia globale. È adatta agli scenari di pulizia quotidiana.

Modalità Intelligente: il robot regolerà automaticamente le impostazioni MopExtend™ basandosi sui diversi scenari, per bilanciare l’efficienza della pulizia e l’autonomia della batteria.

Modalità Alta frequenza: la funzione di estensione viene eseguita ad ogni sessione di pulizia. Se desidera che l’estensione venga utilizzata ogni volta, consigliamo questa modalità.
image (69).png
BI450937 5 Piano
Usa alta frequenza
Toma 6 Piano
Buongiorno , hai per caso spostato il divano un po' dentro verso il muro? perché questi robottini hanno la memori di ferrò e memorizzano bene . A me ha memorizzato che in bagno c'era un scendibagno e alzava il moscio per aspirare , poi una volta ho tolto il scendibagno e continuava a non passare il moscio e ho risolto con il ripristino della mappa di backup o se non riesci, puoi farli fare la nuova mappatura così rileva tutti gli spazi come sono adesso.

Spero di esserti stato utile
Pinò 7 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per i consigli preziosi!
UID:YV840033 IT
  • 49Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco