TT398388

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Uscita dalla base

Salve a tutti. Mi spiegate come si fa a far uscire il robot dalla base che si metta in attesa? Non vorrei fare danni tirandolo via. Anche perche poi il "pupo" vuole sempre rientrare. Io invece vorrei avere la possibilità di farlo uscire per pulire sotto il mocio,  spostarlo da un piano all'altro, ecc
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

Può attivare la funzione video e utilizzare il controllo remoto per far uscire il robot dalla base, oppure può semplicemente aprire direttamente il telecomando nell’app.
screenshot-20260517-124119.png
SW767098 2 Piano
Il mio robot si ferma lungo il tragitto del ritorno. Esaurisce la batteria. Non torna alla base. Non completa il programma di pulizia impostato
SW767098 3 Piano
Il mio robot si ferma a metà programma , non torna alla base . E ogni volta che riparte,  parte sempre dall inizio ! Senza fare il giro completo . Ha due mesi , i primi 15 giorni tutto bene ora non va come dovrebbe !!!
Armido 4 Piano
Il mio robot quando è in base perde acqua sporca che scivola dalla pedana finio a bagnare il pavimento
UID:TT398388 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco