Francesco Sepiello

Solo parquette

Ho acquistato una Dream Acqua 10 Ultra Roller
il mio appartamento ha solo parquet, anche nel bagno,
posso usare il detergente adatto  e come regolare al minimo l’etogazione dell’acqua?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Salve,

Non si preoccupi, la quantità di detergente utilizzata è molto ridotta, quindi può essere usata anche su pavimenti in parquet.

È possibile regolare il livello di erogazione dell’acqua nella modalità personalizzata.
screenshot-20260517-120639.png
BI450937 2 Piano
Ci sono detergenti che vanno benissimo per il parquet su amazon
AI493736 3 Piano
Ho fatto la mappatura di casa ma ho tralasciato l ingresso; adesso come faccio per aggiungerlo?
Francesco Sepiello 4 Piano Avvio del thread
sono alcune settimane che ho messo in fonzione   la macchina ma la mattina alle 04.00 del giono programmato per la pulizia parte per pulire, ho controllato tutte le programmazioni ma non esiste alcuna programmazione a quell’ora.
Per esempio stamattina ( sabato, giorno non programmato per la pulizia ) è partito arbitrariamente
È possibile avere una guida passo passo in italiano
qualcosa non l’ho capita sicuramente
3.Controlli che i cavi della base di ricarica siano collegati correttamente. Se i cavi sono allentati, la base non sarà in grado di alimentare il robot, il quale potrebbe uscire dalla base e tentare di cercare una nuova fonte di alimentazione.

4.Se il controllo del robot è condiviso con altre persone, verifichi che nessun altro stia effettuando operazioni contemporaneamente.

Speriamo che queste informazioni possano esserle utili.
Buongiorno,

può seguire i passaggi sotto indicati per effettuare una verifica:

1.Verifichi se la pulizia programmata è attivata.

2.Un contatto manuale accidentale con il robot che provoca l’interruzione dei contatti di ricarica può causare l’uscita del robot dalla base e la successiva riconnessione.
UID:IL378569 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco