HN058022

[D20 Ultra] Panni

Buongiorno volevo chiedere i panni oltre alla sua pulizia di lavaggio mocio sì posso lavare anche a mano o in qualche altro modo e farli asciugare ? Dove posso acquistare i ricambi? Grazie mille buona giornata
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Buongiorno,

può cliccare sulla base e poi sull’icona a forma di goccia d’acqua per avviare manualmente la pulizia dei panni.

Per quanto riguarda i ricambi, può contattare il nostro servizio post-vendita per acquistare i panni compatibili con questo modello. I recapiti del servizio clienti sono i seguenti:

Numero di servizio:
+34 900 759 957
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Beatrice 2 Piano
Io li lavo in lavatrice e li asciugo al sole
non consigliabile metterli direttamente in lavatrice, alla lunga si rovinano, lava i panni in una rete per delicati
HN058022 3 Piano Avvio del thread
Beatrice grazie per la risposta ma li togli dal supporto rotondo come quando li cambi e lavi solo i panni?
dream 4 Piano
li tratti ancora meglio...immergi i panni in acqua tiepida con un po' di detersivo neutro
Ciao 🤗 si li tolgo assolutamente dal supporto rigido.
Li lavo quando vedo che sono proprio sporchi (ogni 3-4 mesi). Me ne accorgo dal colore leggermente marroncino e dall'odore.
Ho il robot da 1 anno e li ho cambiati una sola volta.
Li lavo a 30°, lavaggio delicato con ACE gentile e poco detersivo. Non succede nulla.
Quando si usureranno e non laveranno più bene li cambierò
UID:HN058022 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco