LS862921

Errore del sensore laser di distanza aqua roller

Buongiorno, durante un compito di pulizia il robot all'interno della base di ricarica è andato in errore con la notifica "errore nel sensore laser di distanza". Aprendo la notifica esce quello riportato nell'immagine. Anche tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi, la torretta rimane sempre sollevata senza dare segni di vita e non è possibile comandarlo dalla app. Come posso risolvere?

Ultima modifica di LS862921 il 15-5-2026 14:07

Ultima modifica di LS862921 il 15-5-2026 14:07
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

LS862921 1 Piano Avvio del thread
Dimenticavo, facendo il reset l'unica cosa che succede è che si spegne la lucina blu del WiFi, e ritenendo premuto il reset si riaccende. Non succede nient'altro
Buongiorno,

Per il problema riscontrato sul suo dispositivo, le consigliamo di effettuare le seguenti verifiche:

1.  Verifichi se il firmware del dispositivo è aggiornato all’ultima versione disponibile.
2.  Controlli nell’app se la funzione di sollevamento del radar è attivata: Impostazioni → Floor Cleaning Settings → Auto-lifting LDS.
3.  Acceda alla funzione telecomando nell’app (Altre funzioni) e verifichi se il radar può essere sollevato e abbassato normalmente (come mostrato nell’immagine).
4.  Provi a riavviare il robot tenendo premuto il pulsante di accensione.

Se il problema persiste, la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ricevere ulteriore assistenza.
31964289-92e3-4839-8622-a40c3a0dcb39 (1).png
Buongiorno, non posso fare nulla di tutto ciò perché, avendo premuto il tasto reset, nella app adesso dovrei accoppiare nuovamente il robot, ma questo mi risulta impossibile da fare perché il robot non si accende, o meglio non dà segni di vita premendo sui tasti che mi dice nella fase di accoppiamento
Salve,

Se l’indicatore del pulsante non si accende, segua i passaggi seguenti per verificare se il robot si è spento a causa della batteria scarica:

Verifichi che la base di ricarica/stazione sia collegata correttamente all’alimentazione.

Pulisca i contatti di ricarica sia della base/stazione che del robot, per assicurarsi che il contatto durante la ricarica sia corretto.

Posizioni manualmente il robot sulla base/stazione di ricarica, allineando i contatti metallici, quindi controlli se il robot si avvia automaticamente.
Se non funziona, tenga premuto il pulsante “Accensione/Pulizia” per 3 secondi per verificare se il robot si avvia.

Se il robot continua a non accendersi, contatti il nostro servizio clienti per ottenere ulteriore assistenza. Al momento del contatto, alleghi il numero di serie (SN), la fattura e i risultati delle verifiche effettuate, così da permettere una risoluzione più rapida del problema:

E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:LS862921 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco