JO354971

Miglior mappatura

Ci sono alcune parti della casa dove il robot non aspira e non lava, lasciandole con la polvere, tipo sotto un divano, sotto alcuni mobili, o sotto le tende.
Vorrei capire per quale motivo non è efficiente in queste zone e inoltre come posso fare per migliorare il tutto grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

14 Commento

dream 1 Piano
probabilmente non raggiungono le "specifiche" di altezza minime previste in fase di programmazione, idem le tende
a meno che non ci sia qualche trucco da app una soluzione drastica, ripeto in extremis, è alzarli con spessori...
Buongiorno,

per poterle fornire un’assistenza più precisa, potrebbe indicarci il modello del suo dispositivo?
@JO354971 Salve,

Questo modello di robot può passare solo sotto circa 11,5 cm di altezza. Se l'altezza sotto divani o altri mobili a cui si fa riferimento supera gli 11,5 cm, è possibile risolvere il problema attivando la funzione "Copertura limitata", come mostrato nell'immagine.

Se il robot non riesce a riconoscere le aree basse, è possibile riavviarlo per aggiornare il processo di riconoscimento oppure aggiungere manualmente le aree basse nell'editor di mappe dell'app.
L50s pro ultra
HI935705 3 Piano
Sono due mesi che ho comprato il dream 50 ultra complet ma sono giorni che nn aspira bene. Il sacco nn è pieno , le spazzole sono pulite ed anche il filtro. Può dipendere dal tipo di aspirazione ?
Salve,

Se ha già controllato che non ci siano capelli o altri oggetti aggrovigliati nella spazzola principale, che il filtro sia pulito e che il contenitore della polvere non sia pieno, le consigliamo di provare la modalità “Deep Cleaning” nella modalità di gestione intelligente.
In alternativa, può anche aumentare la potenza di aspirazione del robot nella modalità di pulizia personalizzata, per verificare se le prestazioni di aspirazione migliorano.
JO354971 4 Piano Avvio del thread
Salve, nella mia applicazione non c’è la possibilità di segnalare le aree basse.
In allegato una foto
IMG_3490.png
Ciao,Clicca su Mobili per verificare se è possibile aggiungere un'area a basso profilo.
JO354971 5 Piano Avvio del thread
Ecco un’altra foto
IMG_3493.png
JO354971 6 Piano Avvio del thread
Purtroppo non c’è possibilità di aggiungere un’aerea di basso profilo
Salve,ci dispiace informarLa che il sensore LDS di questo modello non è sollevabile, pertanto non è possibile impostare manualmente zone a bassa altezza.Le consigliamo di attivare l’opzione “Copertura estrema” nelle impostazioni e verificare se questo può migliorare la situazione.Se l’altezza del sensore LDS del robot, quando è in posizione sollevata, supera quella dell’area bassa, il robot non sarà in grado di entrare in tale zona per effettuare la pulizia.
JO354971 7 Piano Avvio del thread
Attendo vostre a riguardo
EU984344 8 Piano
Buongiorno, ho acquistato all'inizio dell'anno il robot L10s ultra pro gen3 . Mi sono trovata da subito molto bene, ultimamente mi sto accorgendo che nel lavaggio ,nonostante abbia messo il bagnato al massimo, la vaschetta del serbatoio acqua rimane sempre piena, si svuota pochissimo. Como mai? Posso intervenire in qualche modo? Grazie
@EU984344
Buongiorno,

se ha già impostato l’area di lavaggio al minimo o la frequenza di ritorno per il lavaggio dei panni al massimo, ma l’acqua del serbatoio pulito viene comunque utilizzata molto lentamente, la invitiamo a verificare se il piccolo serbatoio dell’acqua all’interno del robot eroga correttamente.

Metodo di verifica:
Rimuova i panni, lasciando installati solo i supporti dei panni, quindi avvii la modalità lavaggio. Dopo che il robot è uscito dalla base da circa 5 minuti, controlli se sul pavimento sono presenti piccole gocce d’acqua.

- Se sono presenti, significa che il piccolo serbatoio dell’acqua funziona correttamente.
- Se non sono presenti, significa che il serbatoio non eroga acqua. In tal caso, la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita.

Quando contatta l’assistenza, la preghiamo di fornire il numero di serie (SN), la prova d’acquisto e i risultati delle verifiche effettuate, così da permettere una gestione più rapida del problema.

E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:JO354971 IT
  • 7Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco