SG761889

[H15 Pro Heat] Assistanza

Buongiorno ho comprato la Lavapavimenti h15 pro heat luglio del 2025 , mi sono trovata benissimo fin da subito fino a quando la Lavapavimenti ha smesso di erogare acqua , mandata in assistenza a dicembre in Italia dove a gennaio me l’hanno rimandata con il braccio robotico rotto e voglio precisare che quando l’ho mandata in assistenza era funzionante alla perfezione inoltre perdeva tantissima acqua senza e l’aspirazione non funzionante , rimandata in assistenza per la seconda volta , questa volta l’acqua ne perde molto meno , compenso usando solamente l’aspirazione ma il pezzo che precedentemente era stato rotto dall’assistenza italiana non mi è stato cambiato , il braccio meccanico continua ad essere rotto e non ho più voglia di mandarla in assistenza, quindi reputo il rappoycon l’assistenza alquanto brutto per dei prodotti che costano molto
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve,

Ci dispiace molto per la spiacevole esperienza con il servizio post-vendita e la ringraziamo per la dettagliata descrizione del problema riscontrato con l'aspirapolvere.

Comprendiamo che il braccio robotico del suo H15 Pro Heat funzionasse correttamente prima del primo intervento di riparazione, ma che in seguito si siano verificati problemi quali danni al braccio, perdite d'acqua e aspirazione anomala. Il problema persiste anche dopo il secondo intervento. Comprendiamo appieno la sua delusione e insoddisfazione.

Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti post-vendita e di spiegare che il braccio robotico si è danneggiato in seguito al precedente intervento di riparazione e che non desidera inviarlo per un'ulteriore riparazione. Saranno in grado di fornirle una soluzione alternativa.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato da questo servizio post-vendita e la ringraziamo per il suo feedback.
SG761889 2 Piano Avvio del thread
Grazie proverò a contattare l’assistenza
UID:SG761889 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco