CM336860

[Aqua10 Ultra Track Complete] Problemi peli animali domestici

Ho acquistato da circa un mese il robot Aqua10 ultra track , prima utilizzavo L50ultra, e puntualmente ad ogni passaggio di aspirazione mi si intasa il filtro e di conseguenza il robot non aspira più bene i pavimenti sono costretto a svuotare e pulire filtro ogni giorno. Evidenziato il problema ad Amazon non hanno effettuato reso in quanto trascorsi più di 14 giorni.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Salve,

può verificare se il filtro è asciutto: se è ancora umido, è necessario lasciarlo asciugare bene prima di utilizzarlo di nuovo. Inoltre, può pulire il filtro del contenitore della polvere oppure sostituirlo, se necessario.

Se ha bisogno di assistenza post-vendita, può contattare il nostro servizio clienti dedicato.

E-mail: aftersales@dreame.tech
FO041135 2 Piano
Avendo animali, sicuramente, se metti nelle impostazione che deve tornare più spesso alla base a svuotarsi è meglio, e comunque sempre da verificare se non aspira bene L’auto  svuotamento a quanto ho capito Dreame provvederà a mandare gratuitamente una nuova vaschetta raccogli polvere per il robot modificata per migliorare le prestazioni dell’auto svuotamento
FV696226 3 Piano
A me e arrivata la nuova vaschetta, cambia quasi niente, il problema rimane. Comunque come ti ha detto lui, devi attivare l'impostazione ri andarsi a svuotare piu spesso
UID:CM336860 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco