Poderak

[Mega Pro 456L] Dopo 3 mesi con il frigo Dreame Mega Pro 456L

Premessa che ho sempre avuto frigoriferi Samsung e LG e da circa 3 mesi sto usando il frigorifero Mega Pro 456L (se volete trovate la recensione ma vorrei raccontarvi anche qui)
Quello che fin da subito mi ha sorpreso sono le finiture sia interne ed esterne, nella parte laterale sembra tipo pelle ma in realtà è metallo classico di frigorifero e magnetico (si per me è importante perché sono un collezionista di magneti ahaha)
Internamente la sua particolarità è il tanto spazio. A differenza dei tradizionali frigoriferi potete notare che sono molto più sottili le cornici. Qualcuno me l'ha chiesto: si potete ovviamente invertire la portiera d'apertura.
Raffredda bene e il congelatore ha anche un cassetto aperto. Solo chi ha avuto un frigo con cassetti chiusi può capire la frustrazione quando dentro il cibo si congela e i cassetti non si aprono più 😂😂... ECCO qui per fortuna hanno fatto la genialata del cassetto aperto.
L'unica cosa un po' così sono gli omaggi ovvero un porta uova e la forma per fare i cubetti del ghiaccio. Il porta uova è microscopico, forse in cina hanno le uova più piccole delle nostre. Ma in realtà mi hanno insegnato che le uova andrebbero lasciate nella loro scatola originale haha
Quando sono stato a Suzhou ero rimasto molto affascinato dai frigoriferi di Dreame, soprattutto quello americano con la possibilità di avere l'acqua frizzante.
Quello è il mio sogno ma ma rimarrà tale perché non ci starebbe in cucina.... che è un buco 😂  Questo è invece alto e compatto!!!
Se per sbaglio state ristrutturando casa o altro consideratelo. Tra l'altro è anche venduto e spedito da amazon e ve lo consegnano sul piano (anche se lo ordinate dal sito di dreame potete richiederlo)
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

dream 1 Piano
Dreame ha una ricerca e sviluppo molto avanzata poi è arrivata dopo...

Studia tutti i prodotti della concorrenza, es. i famosi asciugacapelli, o adesso gli elettrodomestici, e li migliora fin dove le tecnologie attuali lo consentono

Può farlo perchè ha R&S notevole e perchè sono nella fascia alta del mercato, per cui hanno il loro prezzo, anche se a volte un pò più basso della concorrenza

QUINDI aspettatevi solo prodotti innovativi che hanno quel qualcosa in più
UID:GB123759 IT
  • 8Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco