IY255826

[H15 Mix] Liquido detergente

Buonasera a tutti, è da parecchio che uso la lavapavimenti h15 Mix e non sono ancora riuscito a finire il liquido detersivo. Non credo sia normale anche perché quest'ultimo ha cambiato colore diventando marrone da tanto tempo era nell' elettrodomestico.
Il liquido in questione è quello in dotazione all'acquisto. È capitato a qualcuno ? Ingenerale ogni quanto refillate il liquido ?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Mi sono chiesta anche io quando finisco il prodotto installato a dicembre e mi deve ancora chiedere di riempire vaschetta
dream 2 Piano
Il detergente come anche per i robot Dreame è molto concentrato con consumo molto basso, verifica che comunque ti scenda un pò, altrimenti assistenza...
Salve,

In merito alla sua domanda sul mancato consumo del liquido detergente, le suggeriamo di verificare quanto segue:

1. Si assicuri che l'interruttore del liquido detergente sull'impugnatura sia acceso;

2. Le consigliamo di impostare la concentrazione del liquido detergente su "alta" nell'app;

3. Il liquido detergente è concentrato e il consumo giornaliero è molto basso. Un pieno dovrebbe durare circa un mese. Pertanto, le suggeriamo di continuare a utilizzare l'apparecchio per almeno due settimane per verificare se il livello del liquido detergente diminuisce.

Se, dopo un periodo di utilizzo, il liquido detergente non viene ancora consumato, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Quando ci contatta, la preghiamo di allegare il numero di serie e la fattura e di comunicarci i risultati delle sue verifiche in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

E-mail: aftersales@dreame.tech
Biagio 52 4 Piano
Buonasera vorrei capire dove comprare un motore nuovo del dreame h15 mix
BB487668 5 Piano
Io ho provato tutto ma il detersivo non viene erogato, lava solo con acqua e la vaschetta del detersivo rimane sempre piena. Ho impostato dosaggio alto di detersivo dall'app ma a questo punto mi chiedo se la linguetta sull'impugnatura vada settata su auto dosaggio del detersivo attivo o disattivo. Finora l'ho usato su "attivo" ma il detersivo non viene usato. Come devo fare??
Biagio 52 6 Piano
Come fare per impostare il dosaggio sulla lavapavimenti
Biagio 52 7 Piano
Detergente grazie
UID:IY255826 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco