SIRD.DM

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Creazione spazi bassi con nuvo aggiornamento

Salve, ho notato che il robot Aqua10 ultra roller con il nuovo aggiornamento 4.3.9_3655 crea spazi bassi dove prima non li creava e dove effettivamente non serve abbassare il lidar, ad esempio dove ci sono dai 15 ai 20 cm di spazio. È un peccato perché prima era molto più efficiente in quelle zone.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

FO041135 1 Piano
Seguo l’argomento, acqua 10 track in arrivo speriamo bene
SIRD.DM 2 Piano Avvio del thread
Aggiungo che con questo aggiornamento durante la pulizia il robot a volte dice di essere in una zona vietata quando invece non c'è oppure la base di ricarica viene spostata all'esterno della casa e la pulizia si interrompe. Prima tutti questi bug non c'erano credo che siano stati fatti dei danni piuttosto che dei miglioramenti.
cercano ovviamente di migliorare le prestazioni e per molti versi ci riescono, ma magari non riescono a testare TUTTO, per cui a seguito delle segnalazioni correggeranno i problemi, anche se a farne le spese per ora sono i clienti: i robot sono oggetti MOLTO sofisticati...
dream 3 Piano
è probabile che si tratti di un bug in quel firmware, vediamo cosa ti risponde assistenza lunedì...adesso è sabato...mi sa che non puoi fare niente per ora...
Buongiorno,

ci scusiamo per il disagio causato dopo l’aggiornamento del firmware. Ha già provato a eliminare manualmente queste zone con altezza ridotta?

Allo stesso tempo, trasmetteremo il suo feedback al nostro team tecnico come riferimento importante per le future ottimizzazioni e aggiornamenti.
SIRD.DM 5 Piano Avvio del thread
Si ho provato ad eliminare queste zone più e più volte e ogni volta le rimette, talvolta anche più grandi. Grazie per l'ascolto spero possiate aggiustarlo nel prossimo aggiornamento.
Lascio anche un'immagine esempio di una stanza con dei letti abbastanza alti. Prima ci passava senza retrarre la torretta, ora crea zona bassa anche nella zona aperta.
IMG_20260511_080801.jpg
SIRD.DM 6 Piano Avvio del thread
@Dreame Support IT aggiungo che è come se nei posti più bui e all'ombra tendesse di base a preferire la torretta abbassata. Ma forse è solo un'impressione.
@SIRD.DM
Sì, sembra che l’area delle zone basse sia diventata troppo ampia, e questo ha un impatto negativo sull’efficienza della pulizia.

C’è anche un’altra possibile soluzione: se è certo che il problema sia causato dall’aggiornamento del firmware, può fornirci il numero di serie (SN) del robot e condividere il dispositivo con il nostro team tecnico. In questo modo possiamo anche aiutarla a ripristinare la versione precedente del firmware.

Procedura per condividere il dispositivo:
Apra l’APP
Tocchi “Il mio profilo”
Tocchi “Condivisione dispositivo”
Inserisca l’ID dell’account del nostro team tecnico: CN832736 (Tina Wang)
Tocchi “Avanti”

Nota bene: si assicuri che la regione di accesso nell’APP sia impostata su un Paese dell’Europa sud-occidentale. In caso di condivisione del dispositivo tra regioni diverse, i tecnici non potranno ricevere le informazioni condivise.
UID:GX207933 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco