GO992802

[A1 Pro] Multizona con attraversamento

Vorrei acquistare un Dreame A1 Pro oppure A2.
Come si può vedere dalla piantina allegata, avrei possibilità di mettere la base di ricarica sul pavimento esterno, vicino al giardino 1 di 150m².
Dopodiché ho altri due giardini 2,3 che insieme sono 120 m².
Totale erba circa 270 m²
Il punto è che per passare dal giardino 1 agli altri dovrebbe attraversare circa 40 metri di viale attorno l'abitazione.
Con una sola base di ricarica, il robot può muoversi autonomamente da una zona all'altra per poi tornare a ricaricarsi al termine del lavoro?
I giardini sono coperti da WiFi ma nell'attraversamento del viale potrebbero esserci delle zone in ombra, quindi dovrei sfruttare parzialmente il 4g?

Grazie

Ultima modifica di GO992802 il 9-5-2026 11:40
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Nico Rossi 1 Piano
Non só il A1 ma l' A2 lo fa di certo. Ho un problema simile è per arrivare al secondo giardino a me percorre tranquillamente 70 metri.
Buongiorno,

non si preoccupi: se la larghezza del passaggio raggiunge almeno 1 metro, il robot sarà in grado di attraversarlo correttamente e gestire senza problemi le tre aree del prato.
GO992802 3 Piano Avvio del thread
Grazie delle risposte, tuttavia non mi è chiaro se la connessione WiFi è indispensabile sia nelle aree di lavoro che nei corridoi di passaggio.
UID:GO992802 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco