KW452845

Stazione di ricarica x40 ultra complete perde acqua

La stazione di ricarica perde acqua, trovo bagnato sotto. Come potrei risolvere? Questo è il secondo che ho perché anche il primo mi ha dato lo stesso problema e mi è stato sostituito con questo.

Ultima modifica di KW452845 il 8-5-2026 21:37

Ultima modifica di KW452845 il 9-5-2026 01:11
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

L’acqua potrebbe fuoriuscire dal vassoio e finire sul pavimento. Le consigliamo di verificare se il foro di scarico è ostruito; può pulirlo utilizzando uno stuzzicadenti oppure un filo metallico sottile.

Se l’acqua nel vassoio viene drenata normalmente, la perdita potrebbe essere causata da una fuoriuscita nelle tubazioni interne della base. In tal caso, sarà necessario inviare il dispositivo a un centro assistenza per un controllo più approfondito.
bcf7c834-1e9f-4fc3-b366-4e43ca064e0d.png
FO041135 2 Piano
Ho avuto un’esperienza simile con nuova V 50 praticamente durante il lavaggio dei Moci si bloccava e lasciava pieno d’acqua il vassoio di lavaggio doveva uscire il robot asciugare tutto per bene e si sistemava ma poi dopo un po’ di volte tornava a farlo di nuovo quindi lì c’è qualche sensore che non funziona bene se è questo il tuo caso
UID:KW452845 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco