OF557999

Pulizia sotto al divano

Buongiorno, il mio robot non pulisce mai soto al divano, nonostante abbia lo spazio fisico per passarci. Lo vede come fosse un mobile e pulisce attorno. C’è un modo per forzarlo a passarci sotto?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

12 Commento

GW880703 1 Piano
Stesso dilemma.. speriamo qualcuno ci dia la soluzione 😅
HS976020 2 Piano
Mi è stato consegnato questa mattina, tirato fuori dalla scatola e fatto partire e si è infilato sotto al divano tranquillamente con due centimetri scarsi di differenza. Il problema che ho riscontrato io invece è che come detto l’ho fatto partire subito  senza caricarlo e aveva la batteria al 49% e quindi non è riuscito a finire casa è andato in ricarica da solo e dopo un po’, senza arrivare al 100% è ripartito ma dopo un po’ s’é perso l’ho trovato “morto” dentro al bagno con la batteria al 17% l’ho fatto ripartire ma non sapeva dove stava. Ho dovuto portare io alla base e ora sta in ricarica. Speriamo che la prossima volta riesca a finire tutto senza perdersi.
Controlli se il robot è bloccato o intrappolato da ostacoli/oggetti, causando la sospensione del compito di pulizia. Controlli se c'è qualche messaggio di errore mostrato nell'APP. Riavvii il rob...

Verifichi se un animale domestico o un membro della famiglia ha premuto per errore il pulsante di pausa.

Confermi che il robot sia acceso. Il robot si spegnerà automaticamente e interromperà il compito di pulizia quando la batteria si esaurisce.

Buongiorno! Grazie per averci contattato riguardo al problema del suo robot. La invitiamo a seguire i seguenti passaggi per la risoluzione:

PD999324 3 Piano
Anche io stesso problema col letto contenitore
Buongiorno! Grazie per averci contattato riguardo al problema del suo robot. Potrebbe gentilmente comunicarci il modello del suo dispositivo e l'altezza dal pavimento al fondo del suo divano? Queste informazioni ci aiuteranno a trovare una soluzione adeguata.
Io modello é il dreame X40 e l’altezza suolo-fondo del divano é esattamente 10 cm. Ogni tanto li sotto ci va ma poi sbuca dal lato opposto senza fare la pulizia.

XM508347 5 Piano
Anche io ho lo stesso problema con il divano. Ho il modello L40VIM ULTRA AE
Buongiorno, grazie per aver condiviso la vostra esperienza. Vorremmo informarvi che il radar del robot ha un'inclinazione che può talvolta far percepire altezze simili come ostacoli. Per garantire un funzionamento ottimale, consigliamo di lasciare un'altezza libera di almeno 15 centimetri. Apprezziamo la vostra comprensione e siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza.

Gentile cliente, grazie per aver condiviso il vostro feedback riguardo al Dreame X40. Vorremmo gentilmente informarvi che l'altezza di 10 cm potrebbe rappresentare un limite per il dispositivo, poiché il radar del robot ha un certo angolo di inclinazione che potrebbe far sì che altezze simili vengano percepite come ostacoli. Per ottimizzare le prestazioni e assicurare una pulizia completa, consigliamo di considerare un'altezza libera di almeno 15 cm sotto il divano. Apprezziamo la vostra comprensione e siamo qui per aiutarvi con qualsiasi ulteriore necessità.
UID:OF557999 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco