OF557999

Pulizia sotto al divano

Buongiorno, il mio robot non pulisce mai soto al divano, nonostante abbia lo spazio fisico per passarci. Lo vede come fosse un mobile e pulisce attorno. C’è un modo per forzarlo a passarci sotto?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

GW880703 1 Piano
Stesso dilemma.. speriamo qualcuno ci dia la soluzione 😅
HS976020 2 Piano
Mi è stato consegnato questa mattina, tirato fuori dalla scatola e fatto partire e si è infilato sotto al divano tranquillamente con due centimetri scarsi di differenza. Il problema che ho riscontrato io invece è che come detto l’ho fatto partire subito  senza caricarlo e aveva la batteria al 49% e quindi non è riuscito a finire casa è andato in ricarica da solo e dopo un po’, senza arrivare al 100% è ripartito ma dopo un po’ s’é perso l’ho trovato “morto” dentro al bagno con la batteria al 17% l’ho fatto ripartire ma non sapeva dove stava. Ho dovuto portare io alla base e ora sta in ricarica. Speriamo che la prossima volta riesca a finire tutto senza perdersi.
Controlli se il robot è bloccato o intrappolato da ostacoli/oggetti, causando la sospensione del compito di pulizia. Controlli se c'è qualche messaggio di errore mostrato nell'APP. Riavvii il rob...

Verifichi se un animale domestico o un membro della famiglia ha premuto per errore il pulsante di pausa.

Confermi che il robot sia acceso. Il robot si spegnerà automaticamente e interromperà il compito di pulizia quando la batteria si esaurisce.

Buongiorno! Grazie per averci contattato riguardo al problema del suo robot. La invitiamo a seguire i seguenti passaggi per la risoluzione:

PD999324 3 Piano
Anche io stesso problema col letto contenitore
Buongiorno! Grazie per averci contattato riguardo al problema del suo robot. Potrebbe gentilmente comunicarci il modello del suo dispositivo e l'altezza dal pavimento al fondo del suo divano? Queste informazioni ci aiuteranno a trovare una soluzione adeguata.
UID:OF557999
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco