selli07

[DZ60 Pro] Verso Festa della Mamma: quale "superpotere" regalereste?

Ciaooo a tutti, familyyyy! 🌸

Con la Festa della Mamma in arrivo domenica, stavo riflettendo su quanto sia prezioso il tempo che passiamo con i nostri cari 🫶🏻

Come Ambassador, so che la tecnologia Dreame non serve solo a pulire, ma a regalarci la libertà di non stancarci troppo.
Per me, che devo gestire le mie energie fisiche a causa della mia salute, i prodotti Dreame sono stati una svolta per non stare troppo tempo in piedi. Ma oggi voglio chiedere a voi: se poteste regalare un 'superpotere' Dreame alla vostra mamma (o riceverlo voi!), quale scegliereste?
Io confesso che sto puntando la lavastoviglie Dreame DZ60 Pro 🍽️: sarebbe il regalo perfetto dato che la mia mi ha salutato un paio di giorni fa!!

E voi? Puntate tutto sui robot aspirapolvere o sognate anche voi i nuovi grandi elettrodomestici come lavatrici o asciugatrici?

Qualcuno ha la lavastoviglie Dreame e sa farmi sognare con più dettagli?

Fatemi sapere nei commenti, sono curiosa di leggere i vostri consigli da esperti Dreame, sia sulla lavastoviglie sia sugli altri grandi elettrodomestici! 👇

E che l’energia Universale vi accompagni dritti con calore verso la festa della Mamma 🫶🏻🍀

@Dreame Italy @Dreame Forum

Ultima modifica di selli07 il 8-5-2026 14:30
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Meraviglia
UID:OL956801 IT
  • 151Messaggi
  • 11Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco