ZT577221

[L40 Ultra] Anomalia

Molte volte il robot lo trovo senza batteria. Non so come ma non si ricarica e lo trovo spento. Lo devo togliere dalla base a mano e rimettere e poi ricomincia la carica. Ce l’ho da poco meno da un anno e non so perché. Sto facendo tutte le settimane la pulizia della base e la spazzola con il contenitore per rifiuti e cambio il filtro però da tre settimane e molto strano che la carica nn viene effettuata normalmente. Non lo fa sempre però quando lo fa è fermo(io sono poco a casa e per me non va bene). Ho anche la plastica intorno alle telecamere che senza che io la smontassi me la sono trovato per terra(ha un dentino rotto e non sta ferma ed ho bisogno di cambiarla).
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

dream 1 Piano
IL PIù FACILE CONTATTI SPORCHI O USURATI, PROVA A PULIRE BENE

BATTERIA ESAURITA O DANNEGGIATA, VEDIAMO SE TI CONTATTA ASSISTENZA SU QUESTO FORUM

GUASTO ALLA STAZIONE DI RICARICA, IDEM
Salve,

In merito al problema di ricarica del robot che ha segnalato, le suggeriamo di verificare quanto segue:

1. Controlli la presenza di corpi estranei o polvere sui contatti di ricarica del robot. La presenza di polvere potrebbe causare problemi di contatto ripetuti. La preghiamo di pulirli accuratamente prima dell'uso.

2. Verifichi che i contatti metallici dei punti di ricarica non siano bloccati.

3. Ripristini il robot. Apra il coperchio superiore del robot. Troverà un piccolo foro di ripristino vicino all'indicatore Wi-Fi. Lo tenga premuto per 3 secondi finché non sente il messaggio vocale "Avvio ripristino impostazioni di fabbrica". Quindi avvii il robot e verifichi se funziona correttamente. *Si prega di notare che il ripristino del robot cancellerà tutti i dati, incluse le mappe create. Ci scusiamo sinceramente per l'eventuale disagio.

Se la risoluzione dei problemi non dovesse essere efficace, la invitiamo a contattare l'assistenza clienti per ulteriori soluzioni. Quando li contattate, vi preghiamo di allegare il numero di serie e la fattura, e di comunicare i risultati delle procedure di risoluzione dei problemi in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:ZT577221 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco