KX863711

Auto-svuotamento

Salve a tutti, il mio dream l10s ultra gen 2 non fa più l’autosvuotamento, anche facendolo dall app, emette un piccolissimo rumore ma non svuota il contenuto della polvere nella stazione di ricarica….a qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso risolvere
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

QA616887 1 Piano
Perché nessuno risponde ? Comunque vorrei sapere come si fa lo svuotamento dall'app perché anche il mio robot non lo fa più in automatico
Salve! Grazie per averci contattato riguardo al problema. La invitiamo a seguire i seguenti passaggi per la risoluzione:

Acceda alle Impostazioni di Auto-Pulizia per controllare la Frequenza di Auto-Svuotamento. Il robot raccoglierà automaticamente la polvere in base alla frequenza impostata.

Dopo aver completato il compito di pulizia, clicchi manualmente sul pulsante di raccolta polvere/auto-svuotamento nell'APP per vedere se può raccogliere la polvere.

Se sì, verifichi se l'interruttore di Raccolta Automatica della Polvere/Auto-svuotamento nell'APP è spento. In caso affermativo, lo accenda e riprovi.
Se no, ci invii un video che mostri i problemi del robot, il suo ID account APP e il codice SN del robot (etichetta SN nella parte inferiore del robot) per ulteriore assistenza.
Verifichi se il robot è impostato sulla modalità Non Disturbare (DND), poiché la stazione base non eseguirà compiti di auto-svuotamento durante la modalità DND. Vada su "Gestione robot" per disattivare la modalità DND e riprovi.

Assicuri che il robot emetta il messaggio "compito di pulizia completato" e ritorni a ricaricarsi autonomamente. Se la batteria è insufficiente per la ricarica o c'è un'interferenza artificiale nel processo di ricarica, non raccoglierà automaticamente la polvere.

Dopo che il robot è tornato correttamente alla stazione base e ha sentito il messaggio vocale "Inizio Auto-svuotamento" oppure clicchi su "Inizio auto-svuotamento"/pulsante di raccolta polvere nell'APP, la stazione base raccoglierà automaticamente la polvere. Se no, fornisca il video dell'operazione, il codice SN e il suo ID account APP per ulteriori analisi del problema.

Se il problema persiste, la preghiamo di contattare direttamente il servizio post-vendita E-Mail:
aftersales@dreame.tech
UID:KX863711
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco