Buonasera, ad aprile abbiamo acquistato x40dreame. Oggi si è rotta una rotella sotto. Allego foto. Come devo fare per la sostituzione del pezzo in garanzia ? Non ha preso colpi ma abitualmente in pulizia deve fare una
Piccola alzatina, credo che si sia rotto a causa del passaggio. Per il resto siamo al piano terra e senza ostacoli particolari. Allego foto.
Salve ho acquistato il D10 plus gen 2 ho un pavimento liscio tipo cotto ma ad ogni lavaggio mi lascia aloni ovunque ,ho sbagliato modello di dreame?quale sarebbe stato ideale?grazie
Il pavimento diventerà sempre più pulito e i segni d'acqua saranno sempre meno visibili. Si raccomanda di utilizzare la soluzione di pulizia specifica di Dreame per rendere il pavimento ancora p...
La visibilità degli aloni dipende molto dal materiale del pavimento e dalle condizioni di luce. Si consiglia di pulire regolarmente e di cambiare i panni del mocio tempestivamente.
Buon pomeriggio ho acquistato L40 la scorsa settimana ma purtroppo quando dobbiamo far lavare i pavimenti i mocio si abbassano lavando solo una piccola parte. Il resto dell'area selezionata resta asciutto. Abbiamo anche provveduto a resettare ma nulla
Se nel test sopra non fuoriesce acqua, rimuova il supporto del mocio, quindi utilizzi un filo di ferro, stuzzicadenti o altri oggetti per sturare le uscite dell'acqua alla base del robot.
Dopo aver lavato i panni del mocio, rimuova il panno dal supporto del mocio. Installi solo il supporto del mocio nel robot, avvii il compito di lavaggio dalla stazione di base, attenda 5 minuti e v...
Salve, il mio nuovo L10 ultra gen 2, ogni volta che rientra alla base e lava i moci, mi da errore e dice: livello acqua anomalo nella
Base di lavaggio”? Eppure l’ho smontata, non ci sono ostruzioni.
4. Rimettere il serbatoio dell'acqua usata nella stazione base, premere delicatamente sul serbatoio dell'acqua usata per assicurarsi che sia installato in posizione.
3. Dopo aver scaricato l'acqua sporca, fissare la clip del serbatoio dell'acqua usata e assicurarsi che la clip del serbatoio dell'acqua usata sia fissata in posizione.
fare riferimento al video 1 allegato per aprire il centro dell'anello di tenuta); controllare se l'uscita delle acque reflue sulla stazione base è bloccata e pulirla. Pulire i sensori di troppopie...
Buongiorno, Per quanto riguarda questo problema, si prega di fare riferimento al video "L10s Ultra Gen2 washboard water level abnormality self check"
Ciao a tutti, ho appena comprato un Dreame L10 Ultra gen 2, sta succedendo che ad ogni ciclo di pulizia torna in pausa nella base e dopo un po’ viene fuori un allarme per livello acqua anomalo nell’asse di lavaggio. Qualcuno sa dirmi la causa? Grazie, Roberto
Dopo aver svuotato l'acqua sporca, fissi la clip del serbatoio dell'acqua usata e si assicuri che la clip del serbatoio dell'acqua usata sia agganciata correttamente.
Per quanto riguarda questo problema, la invitiamo a consultare il video intitolato "L10s Ultra Gen2 washboard water level abnormality self check" al seguente link:
Email:aftersales@dreame.tech