Dreame Forum

Quali animali domestici hai?

I prodotti Dreame sono sempre stati molto amati dalle famiglie con animali domestici 🐾
Vuoi condividere con noi quali adorabili amici pelosi vivono con te? (Puoi selezionare più opzioni)

Sentiti libero di condividere i tuoi consigli per la pulizia delle case con animali nei commenti!
Massimo di articoli selezionabili 8
Caselle di controllo

Conto alla rovescia per la fine:

358 Giorni 2 Ora 58 Minuto
240 persone hanno partecipato
Devi accedere per poter votare
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

46 Commento

DD698315 1 Piano
Ciao a tutti, ho comprato un dream L 40ultra, come mai quando fa lo svuotamento polvere fa il rumore ma la polvere rimane nel robot lava pavimenti perché non va su nel sacchetto? Grazie anticipatamente.
Se no, fornisca il video dell'operazione, il codice SN e il suo ID account APP per analizzare ulteriormente il problema. E-mail: aftersales@dreame.tech

Dopo che il robot torna con successo alla stazione di base e sente il messaggio vocale "Inizia svuotamento automatico" o clicca sul pulsante "Inizia svuotamento automatico"/raccolta polvere nell'AP...

Si assicuri che il robot segnali "compito di pulizia completato" e ritorni a ricaricarsi da solo. Se la batteria è insufficiente per la ricarica o c'è interferenza artificiale nel processo di ric...

Verifichi se il robot è impostato sulla modalità Non Disturbare (DND), la stazione di base non eseguirà compiti di svuotamento automatico durante la modalità DND. Vada su "Gestione robot" per s...

Se no, ci invii un video per mostrare i problemi del robot, il suo ID account APP e il codice SN del robot (etichetta SN sul fondo del robot) per ulteriore assistenza.

Se sì, controlli se l'interruttore di raccolta polvere automatica/svuotamento automatico nell'APP è spento. Se è spento, lo accenda e riprovi.

Dopo aver completato il compito di pulizia, clicchi manualmente il pulsante di raccolta polvere/svuotamento automatico nell'APP per verificare se può raccogliere la polvere.

Vada alle Impostazioni di Autopulizia per controllare la Frequenza di Svuotamento Automatico. Il robot raccoglierà automaticamente la polvere secondo la frequenza impostata.

Salve, la preghiamo di seguire i seguenti passaggi per risolvere i problemi:

Come fai a sostenere che la polvere non va nel sacchetto. Scusa per la domanda ma anch’io l’ho provato stamattina per la prima volta

NK702119 2 Piano
Ho appena acquistato h15 pro… ho fatto una prova e devo dire che la pulizia è buona ma…. Il rullo bagna pochissimo il pavimento anche in modalità turbo(che uso con il contagocce in quanto ho una casa di 120 mq) e normale xche è nuovo? Grazie a chi risponderà
Si prega di controllare se l'uscita dell'acqua della spazzola per pavimenti è bloccata dallo sporco. In tal caso, si prega di pulire l'uscita dell'acqua in tempo.

Può usarla per un po' o farla passare attraverso più cicli di autopulizia per vedere se il livello dell'acqua viene ripristinato durante la pulizia.

Se è una nuova spazzola a rullo, la spazzola assorbirà acqua la prima volta che viene utilizzata, causando una quantità insufficiente d'acqua durante la pulizia.

All'avvio, potrebbe esserci aria nel tubo del serbatoio dell'acqua pulita che non è stata svuotata. Può usarlo per un periodo di tempo per osservare se l'acqua viene ripristinata in seguito.

Il serbatoio dell'acqua pulita è a corto di acqua; in tal caso, si prega di riempire il serbatoio dell'acqua pulita in tempo.

1. Il serbatoio dell'acqua pulita non è installato correttamente.

Dicono che asciuga ecco perché sembra bagnare poco

QH082840 3 Piano
Ciao a tutti! Abbiamo comprato il dreame 500, purtroppo non rileva più i panni di lavaggio nonostante sono instalati. Ho anche sostituito i panni di lavaggio metgendo quelli nuovi. Non so cosa fare
Ciao, potresti gentilmente comunicarci il modello corretto del tuo dispositivo? Non esiste un modello Dreame 500.

Salve, potrebbe gentilmente comunicarci il modello specifico? Ci scusiamo, ma non riconosciamo il modello 'Dreame 500'.

TO170696 4 Piano
Ciao a tutti, l40 pro ultra. In app non mi da possibilità di fare pulizia manuale della base ma solo automatica. Vi è successo?
Ciao, il modello L40s Pro Ultra supporta la pulizia automatica della stazione base.

PZ496887 5 Piano
Ottimo prodotto multifunzione e tecnologico x il lavapavimenti va bene solo a dare una rinfrescata essendo normale perché x avere un pavimento pulito c'è bisogno dell intervento manuale....😉
SJ312564 6 Piano
Ciao ho comprato Dreame l10s ultra gen 2 funziona benissimo ma l'asciugatura del mocho quanto deve durare? Sono passate quasi tre ore e ancora sta asciugando. È normale?grazie a tutti
Ciao, puoi impostare il tempo di asciugatura del mocio nell'app, scegliendo tra 2, 3 o 4 ore.

ET027310 7 Piano
Buongiorno. (L40s pro ultra) ma credo sia valido anche per altri. Dopo la prima scansione , nei pavimenti non c'è specificato legno ma solo orizzontale verticale altri e piastrelle.   
Quale è " legno?" Orizzontale e verticale? Giusto per capire se poi " clean genius" si comporta diversamente oppure devo usare sempre la personalizzata scegliendo io i dettagli  grazie
Il mio funziona alla grande

SE928097 8 Piano
Non riesco a mettere la lingua in italiano
Salve, potrebbe gentilmente comunicarci il modello del suo dispositivo?

Devi selezionarlo e poi te la scarica.

KA530009 9 Piano
Dreame H15 posso confermare che pulisce veramente abbiamo provato col caffè liquidò un po’ di schifezze così una bomba ho il video!!!
UID:VD333538
  • 7Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco