QP714703

[Aqua10 Ultra Track Complete] Pessimo

Questo prodotto è una truffa non compratelo!!!! L’ho mandato in assistenza ed è ritornato peggio di prima. Livello di acqua anomalo nella base della piastra di lavaggio ad ogni lavaggio, non eroga più acqua mentre lava( l’ho impostato a 32 adesso ma il mocio è asciutto) il serbatoio dell acqua sporca del robot è praticamente integro ciò vuol dire che il mocio non viene lavato durante l’esecuzione del programma. Non ne posso più!!!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno,

Ci scusiamo profondamente per la spiacevole esperienza d'uso. Comprendiamo appieno la sua insoddisfazione riguardo al prodotto e al servizio post-vendita.

Dalla sua descrizione, sembra che il robot stia riscontrando problemi come livelli d'acqua anomali nel serbatoio dell'acqua pulita e la stazione base che non aspira l'acqua sporca. Questo problema è probabilmente causato da un filtro ostruito nella bocchetta di aspirazione, che provoca perdite. Le consigliamo di pulire il filtro nella bocchetta di aspirazione (come mostrato in figura).

Se le verifiche sopra indicate non risolvono questi problemi, la invitiamo a contattare nuovamente l’assistenza post-vendita. Ci scusiamo ancora per i numerosi disagi causati.
image (29).png
dream 2 Piano
sei stato sfortunato, molto...non compratelo: ne avranno venduti a decine di migliaia nel mondo, moltissimi non si lamentanto, certo sulla quantità qualcuno può essere sfortunato
FO041135 3 Piano
l’ho comprato, speriamo bene comunque eventualmente rimandalo segnalando che veramente questa volta ci lavorino  sopra
O magari chiedi proprio una sostituzione
UID:QP714703 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco