Gianni

[X50 Ultra Complete] Non si accende

Buona sera. Ieri hanno lasciato un messaggio nella nostra zona dicendo che ci sarebbero state interruzioni di corrente. Per evitare picchi di tensione ho pensato di staccare la base dalla presa ed ho spento il robot dal tasto di accensione. Sta mattina quando ho riavviato il tutto, la base si è accesa mentre il robot no. Ho provato a tener premuto il tasto di accensione e niente, ho provato con la casetta e niente, ho provato entrambi e niente, ho provato con il tasto reset e niente anche in quel caso. Dall’assistenza dicono che potrebbe essere un problema di hardware. Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e se sapete come aiutarmi. Grazie a tutti
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

In merito al problema segnalato relativo all'accensione del robot, se la spia luminosa non si accende, si prega di verificare quanto segue:

1) Pulire i contatti di ricarica sulla base/stazione di ricarica e sul robot per garantire un buon contatto durante la ricarica.

2) Posizionare manualmente il robot sulla base/stazione di ricarica, allineare i contatti metallici e premere il pulsante "Accensione/Pulizia" per 3 secondi per verificare se il robot si avvia.

3) Ripristinare le impostazioni di fabbrica del robot e riprovare. Aprire il coperchio superiore, utilizzare un attrezzo per premere e tenere premuto il pulsante di ripristino finché non si sente il messaggio vocale "Avvio ripristino impostazioni di fabbrica" ​​(come mostrato in figura).

Si prega di notare che il ripristino delle impostazioni di fabbrica cancellerà tutti i dati, incluse le mappe create. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare.

Se il robot non si accende ancora dopo aver seguito i passaggi sopra descritti, si consiglia di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori soluzioni.
Reset_robot (1) (1).png
Maria vergine
UID:XK274029 IT
  • 10Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco