MP871612

Livello dell’ acqua anomalo nell’ asse di lavaggio

Buonasera, ho appena riutilizzato il mio Dreame dopo averlo portato in assistenza, e mi da ancora lo stesso problema del primo giorno: appena finisce la pulizia arriva il messaggio del livello anomalo nell’ asse di lavaggio. Come posso risolvere ? Sinceramente mi sento presa in giro perché vedo che non e’ cambiato nulla
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buonasera! Speriamo che tutto vada bene. Ci scusiamo per l'inconveniente. Provi a seguire questi passaggi per risolvere il problema:

Rimuova l'asse di lavaggio, controlli se lo scarico è bloccato e lo pulisca. Puliscano anche i sensori di trabocco dell'asse di lavaggio.

Estragga il serbatoio dell'acqua usata per verificare se l'anello di tenuta del serbatoio dell'acqua usata è allentato o sporco. Assicurati di resettarlo manualmente in tempo e puliscilo con un panno pulito.

Dopo aver svuotato l'acqua sporca, fissi la clip del serbatoio dell'acqua usata e assicurati che la clip del serbatoio dell'acqua usata sia fissata in posizione.

Rimetta il serbatoio dell'acqua usata nella base, prema delicatamente sul serbatoio dell'acqua usata per assicurarsi che sia installato correttamente.

Asciughi l'acqua rimasta nella base con un panno asciutto, installi l'asse di lavaggio e verifichi se l'errore persiste.

Se il problema persiste, potrebbe fornirci il suo numero di ticket?
MP871612 2 Piano Avvio del thread
Grazie mille per i suggerimenti proverò ad effettuare i passeggi al mio rientro in casa !!!
UID:MP871612
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco