EE744682

Problema vaschetta C Matrix 10 Ultra

Buongiorno,
Da 2 giorni, quando provo ad avviare il trattamento dei pavimenti in legno, mi arriva la notifica “aggiungere detergente alla vaschetta C”, cosa che ho fatto, ma continua a dare il problema. Ho anche riavviato il dispositivo, ma non è cambiato nulla, così come ho provato a svuotare un po’ la vaschetta, senza successo. Come risolvo?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

In merito al problema segnalato relativo al rilevamento anomalo della soluzione detergente, le suggeriamo di prestare attenzione ai seguenti punti:

1. Verifichi che il firmware sia aggiornato all'ultima versione. In caso contrario, la preghiamo di aggiornarlo.

2. Verifichi se l'opzione "Aggiungi detergente automaticamente" nell'app è abilitata (vedere l'immagine sottostante). Quando è abilitata, la stazione base aggiungerà automaticamente la soluzione detergente durante la pulizia del panno. Se in quel momento non è presente soluzione detergente nel serbatoio automatico, l'app visualizzerà il messaggio "Aggiungere detergente".

Le consigliamo di rabboccare la soluzione detergente tempestivamente o di disabilitare la funzione di aggiunta automatica.

Se il problema persiste, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. I recapiti sono riportati di seguito. Quando li contattate, vi preghiamo di includere il numero di serie e la fattura, e di comunicare i risultati della procedura di risoluzione dei problemi in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
screenshot-20260504-100214.png
UID:EE744682 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco