AriZab

[Z30 Pro Aqua] Recensione Z30 pro aqua

Dreame Z30 pro Aqua
Ho usato per la prova aspirazione dei capelli artificiali e delle crocchette per gatti non facili da aspirare, oltre alla polvere giornaliera dove vivono animali e persone.
Si presenta in modalità automatica con ottima aspirazione che aumenta in caso il sensore rilevi maggiore sporco.
Per grossi detriti ricordate di aprire la finestrella posta sul davanti della spazzola. Poi per piccole particelle come polline, polvere e acari richiudetela così da aspirare perfettamente ogni residuo.
In modalità lava pavimenti,
ho pulito in una sola passata senape, latte e dentifricio lasciato seccare circa mezz’ora.
Non ha fatto nessuna difficoltà a togliere il tutto. Facile da caricare prima dell’uso, facile da svuotare e pulire dopo la pulizia automatica che fa nella sua base.
Una volta appoggiato alla sua base spingere in avanti fino a che non si sente un clic, stessa cosa per lo sgancio.
Una volta agganciato si avvia la pulizia automatica, la base oltre a pulire il rullo lo asciuga a 70 gradi per circa 30 minuti.
Questo Dreame Z30 pro aqua è davvero un ottimo compromesso tra aspirapolvere e lavapavimenti per chi non desidera avere troppi apparecchi e non ha esigenze di una lava pavimenti tradizionale ma di qualcosa di veloce.
È dotato di base multifunzione che si appoggia a terra dunque nessun buco sul muro e ha alloggiamento per ogni accessorio.
Lancia per angoli e spazi ristretti, spazzola morbida per mobili delicati, tasti di pianoforte, mobili intagliati e oggettistica delicata. Poi una spazzola che può essere molto ultile per imbottiti come divani, materassi, poltrone.
Insomma un elettrodomestico molto molto versatile e veloce per il cambio accessori trovandosi tutto a portata di mano.
L’unica cosa che non mi è piaciuta molto è il metodo di ricarica.
Avrei preferito si potesse ricaricare sia con installata la spazzola aspirapolvere che il modulo lava pavimenti, invece la ricarica è fattibile solo se è installato il modulo lava pavimenti.
Per chi come me lo userebbe più come aspirapolvere avendo una lava pavimenti tradizionale è una scomodità.
Però ci si fa la mano.
Io lo trovo davvero un prodotto interessante.
Mi sento di consigliarlo.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

dream 1 Piano
Ottima recensione, dai anche consigli utili. Assistenza Dreame visto che siete sempre attenti alle richieste dei clientei...tenetene conto: "L’unica cosa che non mi è piaciuta molto è il metodo di ricarica.
Avrei preferito si potesse ricaricare sia con installata la spazzola aspirapolvere che il modulo lava pavimenti, invece la ricarica è fattibile solo se è installato il modulo lava pavimenti.
Per chi come me lo userebbe più come aspirapolvere avendo una lava pavimenti tradizionale è una scomodità."
UID:CL276028 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco