MR985383

[X50 Ultra Complete] Problema sgancio frequente mop

Salve, sto usando X50 UC da un po é molto più performante dell L50s UC ma sto rissxontrando un problema sul lavaggio,
Quando va in lavaggio e passa sui tappeti si staccano frequentemente i mop, ho selezionato lava solo dove non ci sono tappeti e uso prima aspira poi lava ma capita spesso.
Mi chiedevo visto che l ho preso usato in buone condizioni da Amazon se sia possibile che le calamite siano già consumate..
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Salve, se il problema si verifica solo sui tappeti, verifichi se viene utilizzato su tappeti a pelo lungo o sottili. I nostri dispositivi non sono adatti all'uso su tappeti a pelo lungo o sottili; i tappeti a pelo lungo potrebbero impigliarsi nel dispositivo, mentre i tappeti sottili potrebbero esserne attratti.

Se il problema non si presenta solo sui tappeti, provi a seguire questi passaggi per risolverlo:

1. Con il robot spento, verifichi che il panno per la pulizia sia installato. Si consiglia di installare il panno dopo aver acceso il robot, altrimenti potrebbe non aderire magneticamente.

2. Quando il robot sale su tappeti, soglie o piccoli gradini, il panno potrebbe incastrarsi e staccarsi. Si consiglia di impostare un'area di lavaggio per impedire al robot di portare il panno in queste zone. Inoltre, prima di iniziare la pulizia, si consiglia di sistemare il cavo di alimentazione sul pavimento per evitare che il panno si aggrovigli e si stacchi.

3. Installare manualmente il panno per la pulizia e verificare che sia dotato di attacco magnetico.

4. Riavviare il robot e riprovare.

Se il problema persiste, si prega di contattare il nostro servizio di assistenza post-vendita. Di seguito i recapiti. Quando li contattate, vi preghiamo di fornire il numero di serie (S/N) e la fattura, e di descrivere i risultati delle procedure di risoluzione dei problemi in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Salve,

Puoi installare manualmente la testina del mocio per verificare la forza del magnete. Se il magnete sembra debole e non riesce a tenere saldamente la testina, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema.
Si, si verifica solo sui tappeti.. e mi chiedevo se possibile che le calamite dei mop siano usurate.?
UID:MR985383 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco