VW821094

pessima assistenza post vendita

è da tre giorni che continuo a richiedere assistenza per una lavapavimenti che non funziona più dopo 7 mesi che l'ho acquistata e non riesco ad avere assistenza perchè non riuscite a vedere un video che vi ho mandato in tutti i modi , Gogle Drive  email ecc. ecc. ma niente sono qui con la lavapavimenti rotta e non posso spedirla per ripararla ,mi sto pentendo di aver acquistato da Voi , trovo pessimo il servizio di assistenza post vendita , spero di poter far riparare sta benedetta lavapavimenti  in tempi brevi , e inaccettabile .
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve, ci dispiace profondamente per i disagi e l’insoddisfazione che questa esperienza di assistenza post‑vendita Le ha causato. Comprendiamo pienamente la Sua preoccupazione e frustrazione attuali e desideriamo porgerLe le nostre più sincere scuse.

Al fine di verificare a fondo la situazione e accelerare la procedura, Le chiediamo gentilmente di fornirci il numero di caso che inizia con “83” (solitamente indicato nella parte superiore delle e‑mail di assistenza). Sulla base di tale numero, potremo controllare con attenzione le comunicazioni precedenti, la ricezione dei materiali e individuare gli eventuali punti critici, così da supportarLa al più presto nei passaggi successivi.

La ringraziamo per la pazienza e la collaborazione nonostante l’esperienza negativa. Daremo la massima importanza al Suo feedback e faremo del nostro meglio per migliorare il processo e offrirLe un ulteriore supporto nel più breve tempo possibile.
UID:VW821094 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco