MichelleLauto

[PortFresh™] Dreame PortFresh

Che dire … wow !
Volevo questo prodotto da molto tempo, poi magicamente un giorno la Dreame decide di produrlo.
A quel punto, non ci pensi due volte e lo compri subito e della marca che ami!
In più scopri che ha anche l’auto pulizia .. praticamente niente di più comodo !
Sono un po’ maniaca del mantenere bene gli oggetti, quindi comprerò una Pochette da mettere in borsa dove all’interno poter mettere il tutto così che non vada a contatto con chiavi etc.. così non si rovina! Ho provato il mio primo smoothie e solo wow.
Trita benissimo il giaccio , è comodo bere , si auto pulisce molto bene .
Fantastico davvero!
Ci ho messo un po a trovare il modo corretto per caricarlo perché i miei classici spinotti a quanto pare non funzionano alla perfezione con lui , ma alla fine ce l’ho fatta quindi se proprio devo essere una “criticona” direi che oltre al cavo avrei venduto anche la sua presa da muro e perché no una pochette per portarlo in borsa con anche uno straccetto per asciugare il tutto così da portarlo riporre dopo l’uso se ti trovi fuori casa senza ansia di bagnare il motore (essendo paranoica non si sa mai) . Però ci si adopera facilmente e devo dire che è fantastico il modo in cui lavora !

Unica vera pecca non per essere rompiballe , il colore.. dalle foto sembrava molto più scuro e avendo tutti gli accesso neri di casa me lo aspettavo come in foto invece è più chiaro. Niente di preoccupante . Lo ricomprerei altre 2000 volte ❤️
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

EricaEffe 1 Piano
Puoi spiegare cos’è e come funziona?
Ciao Erika è un frullatore portatile , io lo uso per fare smothie e frappè , come si può vedere dalla foto è comodo perché oltre a poterlo utilizzare senza fili attaccati alla corrente la parte in cui frulli gli ingredienti fa anche da bicchiere ed ha anche la funzione riempiendolo d’acqua di autolavaggio in casa fossi in giro, ovviamente poi una lavata a casa comunque va data ma rimuove bene tutto lo sporco così da non creare incrostazioni . Io adesso ho messo dentro latte, albicocca e fragole e ghiaccio e lo bevo tranquillamente come bevanda fresca 😊
UID:WJ137102 IT
  • 10Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco