Dreame Forum

Respira meglio con il tuo animale domestico

EN-主页banner.png
Il nostro purificatore d'aria per animali domestici di nuova generazione è arrivato: Dreame FP10 Purificatore d'aria per animali domestici | Nuovo Lancio |

Invitiamo 5 famiglie con animali domestici a provarlo a casa e a ricevere un rimborso del 100% dopo aver completato la recensione!

Come partecipare
1. Iscriviti tramite Dreame FP10 Purificatore d'aria per animali domestici | Nuovo Lancio | utilizzando la tua email
2. Commenta qui sotto e condividi:
• La tua vita con i tuoi animali domestici (foto obbligatoria)
• Come un purificatore d'aria per animali domestici potrebbe migliorare la tua casa?
Avere un account Dreame Forum valido con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente non predefinito. Nome utente.

Tempistiche
· Dal 29 aprile al 7 maggio: Candidature
· 13 maggio: I 5 vincitori saranno annunciati in questo post del forum e contattati via email con un link di acquisto dedicato e dovranno effettuare l'acquisto entro il tempo stabilito
· Dal 14 maggio al 2 giugno: I vincitori selezionati dovranno pubblicare la loro recensione del prodotto sul forum durante questo periodo per poter beneficiare del rimborso completo.

Requisiti per la recensione dei vincitori selezionati
- Post 1: Recensione di unboxing di oltre 100 parole con foto chiare e accattivanti
- Post 2: Recensione del prodotto di almeno 200 parole con foto del prodotto e del/dei tuo/i animale/i domestico/i.

- Includi almeno un breve video che mostri il prodotto in uso.
- Lascia una recensione sul sito web di Dreame e completa l'iscrizione al sito web di Dreame.
Completa tutte le attività sopra indicate entro il tempo richiesto e ricevi un rimborso del 100% su Dreame FP10 Purificatore d'aria per animali domestici !

Premi bonus
Esamineremo inoltre i partecipanti che lasceranno un commento per regalare:
5 buoni sconto da 250 € per Dreame FP10 Purificatore d'aria per animali domestici
5 buoni sconto da 100 € per Dreame FP10 Purificatore d'aria per animali domestici

Assicurati di esserti iscritto utilizzando lo stesso indirizzo email del tuo account sul forum: verificheremo il tuo stato di iscrizione sul sito web di Dreame.

Sentiti libero di invitare altri proprietari di animali domestici a partecipare!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
Grazie per la partecipazione!
Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionato? Dai un’occhiata ai consigli qui sotto: 🎯 Vuoi vincere sul forum Dreame? Leggi prima questo
Dreame Forum 2 Piano Avvio del thread
Selezione dei vincitori
I vincitori saranno selezionati in base a una valutazione equilibrata dei seguenti criteri:
Qualità e utilità delle immagini (40%)
Pertinenza alle domande dell'Evento (30%)
Chiarezza e completezza (20%)
Creatività della partecipazione (10%)
Una giuria composta da almeno due membri nominati dall'Organizzatore valuterà tutte le partecipazioni idonee.
In caso di parità, la giuria determinerà il vincitore in base al punteggio di creatività.
La decisione della giuria dell'Organizzatore è definitiva, fatte salve le norme a tutela dei consumatori previste dalla legge europea e locale.

I partecipanti saranno squalificati se la loro partecipazione non rispetta i requisiti di età. Le candidature:
Contengono materiale plagiato o non originale
Sono generate da bot, account spam o strumenti automatizzati
Includono contenuti offensivi, illegali o inappropriati
Manipolano o tentano di manipolare i sistemi di valutazione o di votazione

Termini e Condizioni
1. Partecipando, l'utente concede all'Organizzatore una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare o visualizzare testi, foto o video inviati per finalità di marketing, promozione dei prodotti Dreame, promozione dell'Evento e pubblicazioni online/sui social media. Questa licenza si applica solo ai contenuti inviati volontariamente per l'Evento. Partecipando, gli utenti confermano che i loro contenuti non violano alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi.
2. Il premio non è trasferibile e non può essere scambiato con denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione. Il rimborso potrebbe richiedere del tempo per essere elaborato, a seconda del fornitore di servizi di pagamento o della banca.
3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale dei presenti Termini e Condizioni, a condizione che tale interpretazione non limiti le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge UE o nazionale.
4. L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento se necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Forum Dreame. In caso di annullamento dell'Evento, L'Organizzatore si impegna a rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.
5. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi dell'Italia, fatti salvi i diritti inderogabili a tutela dei consumatori nel paese di residenza del partecipante.
6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
- Gestione dell'Evento
- Verifica dell'idoneità
- Contatto con i vincitori
- Consegna dei premi
- I dati saranno trattati in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").

I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
- L'accesso ai propri dati
- La rettifica o la cancellazione
- La limitazione o l'opposizione al trattamento
- La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso in qualsiasi momento contattando l'Organizzatore.
La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare l'Organizzatore. contatto: forum.it@dreame.tech
Dreame Forum 3 Piano Avvio del thread
Termini e condizioni del voucher
Scadenza: i voucher devono essere utilizzati prima della data di scadenza indicata sul codice digitale.
Non cumulabile: i voucher non sono cumulabili con altri sconti o promozioni, salvo diversa indicazione esplicita.
Sicurezza: si prega di conservare i voucher in un luogo sicuro. L'organizzatore dell'evento non è responsabile per voucher smarriti, rubati o scaduti.
Utilizzo singolo: questo voucher è monouso. Per garantire il massimo valore, assicurati che il totale del carrello sia pari o superiore all'importo del voucher, poiché qualsiasi saldo residuo non verrà trasferito.
L'organizzatore non sostituirà i coupon smarriti, rubati o scaduti. I coupon non sono trasferibili e non sono convertibili in denaro.
Riscatto: valido esclusivamente sul nostro sito web ufficiale: Dreame FP10 Purificatore d'aria per animali domestici | Nuovo Lancio |

Requisiti di partecipazione
√Avere almeno 18 anni. Ai partecipanti potrebbe essere richiesto di fornire un documento d'identità o una verifica dell'età prima dell'assegnazione del premio.
√Avere un account Dreame Forum valido con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente non predefinito. Nome utente.
√ Una sola iscrizione per utente. In caso di iscrizioni multiple, verrà considerata solo la prima.
√ Residenza in Italia.
Fabio 4 Piano
Il robot X50 Ultra Complete ha cambiato la nostra vita: Zorro e Neve sono una fabbrica di pelo infinita e infinita è l'energia con cui l'X50 li segue e tiene pulita la casa (e sè stesso)... la mia compagna tuttavia soffre di un'allergia al pelo dei mici e aspettavamo con ansia un purificatore Dreame che garantisse le stesse prestazioni dei robot pulitori... non vediamo l'ora di poterlo aggiungere alla famiglia e siamo sicuri che risolveremo tutti i nostri problemi!

Ultima modifica di Fabio il 29-4-2026 09:26

Ultima modifica di Fabio il 29-4-2026 09:54

Ultima modifica di Fabio il 29-4-2026 09:56
dreame.jpeg
Deborah 5 Piano
Sono la felice 'mamma' di 7 gatti (di cui 6 a pelo lungo) e di un cane che praticamente fa la muta tutto l'anno! Per ovviare alla loro perdita di pelo, alla sabbietta sparsa per casa e alle impronte che non mancano mai, mi sono dotata di ben 2 robot: L10s ultra che con i suoi mop è affidabilissimo e richiede poca manutenzione e Aqua10 roller che richiede decisamente più manutenzione ma ha prestazione di pulizia migliore. Mi aiutano tantissimo ma i peli sono comunque sempre presenti poiché poco dopo il loro passaggio, i miei 5 Maine Coon in particolare lasciano nuovamente batuffoli di pelo che tendono ad accumularsi principalmente in un angolo della cucinai. Sono quindi davvero entusiasta di questo tipo di prodotto perché credo che in combo con i 2 robot migliorerebbe di molto la situazione peli ma anche quella odori poiché tra cane e lettiere presenti anche dentro casa a volte l'aria risulta un po' pesante.
Lascio una foto di alcuni degli spargitori di pelo dato che immortalarli tutti insieme risulta arduo!!!
WhatsApp Image 2026-04-29 at 09.55.42.jpeg
LudovicaR 6 Piano
Mosby è entrato nelle nostre vite 8 anni fa, portando in casa amore, caos e tanti, tanti peli.
In 8 anni ci sono stati tanti cambiamenti, tra cui l’arrivo della nostra bimba.
Ormai amici inseparabili, Mosby trascorre molto tempo tra il salone - dove sono posizionati cuccia e ciotole - e la stanza di nostra figlia. Poter contare su un purificatore d’aria per animali significherebbe regalare a entrambi (e anche a noi!) ambienti più salubri e puliti in cui giocare, camminare a piedi scalzi e rilassarsi senza peli visibili in giro che irrimediabilmente finiscono su calzini e vestiti, e senza il retrodore dei croccantini o delle giornate di pioggia in giro per casa!
IMG_1954.jpeg
selli07 7 Piano
Eccomiiii… non posso non candidarmi per questa eccezionale iniziativa 😍
Convivo con un pelosetto bellissimo di nome Sale 🐶e chi ha un animale in casa sa perfettamente cosa significa: peli ovunque, odori che a volte restano nell’aria e quella sensazione di voler avere un ambiente sempre più pulito e fresco.

Proprio per questo il purificatore d’aria Dreame mi incuriosisce tantissimo! Mi piacerebbe provarlo nella vita reale, nella mia quotidianità, per vedere davvero la differenza giorno dopo giorno: qualità dell’aria, odori, sensazione generale in casa…

Sono una persona molto attenta a queste cose e mi entusiasma l’idea di poter testare un prodotto così e raccontare la mia esperienza in modo sincero, concreto e dettagliato.

Sarebbe davvero bellissimo poter partecipare a questa prova e condividere tutto passo passo! ✨
Grazie @Dreame Forum per queste meravigliose opportunità 🫶🏻🍀
IMG_4435.jpeg
Tommaso 8 Piano
Ciao a tutti! Ecco la mia esperienza per questa bellissima iniziativa:
• La mia vita con i miei animali domestici:
Vivere con i miei amici a quattro zampe è un’esplosione di gioia, ma ammettiamolo... è anche un’esplosione di peli e odori selvaggi! Passiamo le giornate tra corse in giardino e relax sul divano, ma la quantità di forfora e allergeni che fluttuano nell'aria è impressionante, specialmente durante il periodo della muta. (In allegato trovate la foto del "colpevole" di tutto questo disordine adorabile! 🐾)
• Come il purificatore Dreame FP10 migliorerebbe la mia casa?
L'FP10 sarebbe la svolta per la salute della mia famiglia e degli animali stessi. Migliorerebbe la qualità della vita eliminando quegli odori persistenti che ormai noi non sentiamo più ma che gli ospiti notano subito. Inoltre, catturando i peli volatili e i pollini che entrano dalle finestre, ridurrebbe drasticamente le mie allergie stagionali, rendendo l'ambiente più salubre e permettendoci di goderci i momenti insieme senza starnuti o aria pesante. È il tassello mancante per una casa davvero "Pet-Friendly" ma pulita come una clinica!
DW613451 9 Piano
Ciao siamo Tuero e Molly due gatti ragdoll super-pelosi. I padroni di casa siamo noi, e ci diverte osservare dall’alto del tiragraffi i nostri umani che si affannano a raccogliere le nuvolette di pelo che lasciamo ovunque con l’aspirapolvere Dreame. Ovviamente ne rimangono in giro sempre un bel po’ e si spostano magicamente in giro per la casa come se avessero una volontà propria. A noi piace così però riconosciamo che se i nostri umani potessero avere un depuratore d’aria avrebbero più tempo da dedicare a noi, alle spazzolature, coccole, cibo, giochi e grattini. Respirare un’aria pulita e senza odori di sicuro farebbe stare meglio anche noi, perciò dateci una mano, grazie!
IMG_0374.jpeg
UID:VD333538 IT
  • 304Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco