Dreame Forum

Vinci il nuovo tritarifiuti intelligente!

IT.png
Molti utenti apprezzano già il tritarifiuti Dreame e ora è ancora più intelligente. SF25 WiFi presaDreame SF25 WiFi Tritarifiuti | Nuovo Lancio | Dreame Italiale Puoi controllarlo direttamente tramite l'app Dreame: semplice e pratico, proprio come gestire gli altri tuoi dispositivi Dreame.

Per festeggiare il lancio, regaliamo 1 unità GRATUITA a un utente del forum Dreame!

Come partecipare
1. Iscriviti tramite SF25 WiFi presaDreame SF25 WiFi Tritarifiuti | Nuovo Lancio | Dreame Italiale utilizzando la tua email
2. Commenta qui sotto e condividi:
• Quando hai scoperto o utilizzato per la prima volta un tritarifiuti?
• In che modo un tritarifiuti migliorerebbe la tua vita quotidiana?
Le risposte di alta qualità con scenari reali e foto avranno maggiori probabilità di essere selezionate.
3. Assicurati di avere un account valido sul forum Dreame con un'email verificata e che il tuo nome utente e avatar siano personalizzati (non predefiniti)
Importante: per partecipare, devi completare TUTTI i passaggi sopra indicati. Le risposte senza un abbonamento valido o con nome utente/avatar predefiniti NON saranno prese in considerazione. Verificheremo tutte le risposte. abbonamenti prima di selezionare il vincitore.

Timeline dell'evento
· 29 aprile – 7 maggio: Periodo di partecipazione
· 13 maggio: Annuncio del vincitore (tramite questo post)
Il vincitore verrà contattato via email e riceverà un voucher digitale per riscattare il prodotto GRATUITAMENTE.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Dreame Forum 2 Piano Avvio del thread
Dreame Forum 3 Piano Avvio del thread
Selezione dei vincitori
I vincitori saranno selezionati in base a una valutazione equilibrata dei seguenti criteri:
Qualità e utilità delle immagini (40%)
Pertinenza alle domande dell'Evento (30%)
Chiarezza e completezza (20%)
Creatività della partecipazione (10%)
Una giuria composta da almeno due membri nominati dall'Organizzatore valuterà tutte le partecipazioni idonee.
In caso di parità, la giuria determinerà il vincitore in base al punteggio di creatività.
La decisione della giuria dell'Organizzatore è definitiva, fatte salve le norme a tutela dei consumatori previste dalla legge europea e locale.

I partecipanti saranno squalificati se la loro partecipazione non rispetta i requisiti di età. Le candidature:
Contengono materiale plagiato o non originale
Sono generate da bot, account spam o strumenti automatizzati
Includono contenuti offensivi, illegali o inappropriati
Manipolano o tentano di manipolare i sistemi di valutazione o di votazione

Termini e Condizioni
1. Partecipando, l'utente concede all'Organizzatore una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare o visualizzare testi, foto o video inviati per finalità di marketing, promozione dei prodotti Dreame, promozione dell'Evento e pubblicazioni online/sui social media. Questa licenza si applica solo ai contenuti inviati volontariamente per l'Evento. Partecipando, gli utenti confermano che i loro contenuti non violano alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi.
2. Il premio non è trasferibile e non può essere scambiato con denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione. Il rimborso potrebbe richiedere del tempo per essere elaborato, a seconda del fornitore di servizi di pagamento o della banca.
3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale dei presenti Termini e Condizioni, a condizione che tale interpretazione non limiti le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge UE o nazionale.
4. L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento se necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Forum Dreame. In caso di annullamento dell'Evento, L'Organizzatore si impegna a rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.
5. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi dell'Italia, fatti salvi i diritti inderogabili a tutela dei consumatori nel paese di residenza del partecipante.
6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
- Gestione dell'Evento
- Verifica dell'idoneità
- Contatto con i vincitori
- Consegna dei premi
- I dati saranno trattati in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").

I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
- L'accesso ai propri dati
- La rettifica o la cancellazione
- La limitazione o l'opposizione al trattamento
- La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso in qualsiasi momento contattando l'Organizzatore.
La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare l'Organizzatore. contatto: forum.it@dreame.tech
Dreame Forum 4 Piano Avvio del thread
Termini e condizioni del voucher
Scadenza: i voucher devono essere utilizzati prima della data di scadenza indicata sul codice digitale.
Non cumulabile: i voucher non sono cumulabili con altri sconti o promozioni, salvo diversa indicazione esplicita.
Sicurezza: si prega di conservare i voucher in un luogo sicuro. L'organizzatore dell'evento non è responsabile per voucher smarriti, rubati o scaduti.
Utilizzo singolo: questo voucher è monouso. Per garantire il massimo valore, assicurati che il totale del carrello sia pari o superiore all'importo del voucher, poiché qualsiasi saldo residuo non verrà trasferito.
L'organizzatore non sostituirà i coupon smarriti, rubati o scaduti. I coupon non sono trasferibili e non sono convertibili in denaro.
Riscatto: valido esclusivamente sul nostro sito web ufficiale: SF25 WiFi presaDreame SF25 WiFi Tritarifiuti | Nuovo Lancio | Dreame Italiale

Requisiti di partecipazione
√Avere almeno 18 anni. Ai partecipanti potrebbe essere richiesto di fornire un documento d'identità o una verifica dell'età prima dell'assegnazione del premio.
√Avere un account Dreame Forum valido con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente non predefinito. Nome utente.
√ Una sola iscrizione per utente. In caso di iscrizioni multiple, verrà considerata solo la prima.
√ Residenza in Italia.
YN760392 1 Piano
Ho scoperto il tritarifiuti  sfogliando il sito di Dreame .
Il tritarifiuti migliorerebbe la mia quotidianità nel semplice fatto che non dovrei tutti i giorni portare fuori l’umido e riutilizzere il composto come concime per le piante .
Un articolo molto interessante.
Napoh_tv 5 Piano
Ho scoperto i tritarifiuti per la prima volta nel 2019 durante un soggiorno di tre mesi a Chicago per lavoro. L'appartamento in affitto ne era dotato e la prima settimana l'ho praticamente ignorato per abitudine. Poi un giorno, dopo aver cucinato una pasta con verdure, ho buttato gli scarti nel lavandino quasi per caso — e lì ho capito di cosa si trattava.
Nel mio caso concreto, vivendo in un appartamento da solo con cucina piccola, il problema principale è l'odore del secco organico nei giorni tra una raccolta e l'altra, specialmente d'estate. Con un tritarifiuti eliminerei il 70-80% di quel problema alla fonte: bucce di frutta, fondi di caffè, scarti di verdure — tutto sparisce nel momento in cui viene prodotto. Niente sacchetti appesi, niente odori, niente moscerini.
Il secondo vantaggio concreto: riduzione delle uscite per il cassonetto. Piccola cosa, ma su base settimanale fa differenza.
L'unico limite reale in Italia è normativo: molti comuni ancora non lo consentono in rete fognaria. Ma dove è permesso, trovo difficile giustificarne l'assenza in una cucina moderna.
MD385680 6 Piano
Ho conosciuto questo prodotto tramite email ,dato che sono cliente e registrata sui vostri database e sull app di dreame.
Avevo il desideri di acquistarne uno tanto tempo fa, ma essendo il costo un po altino ho sempre rimandato. Il motivo dell acquisto era orientato dal fatto che nella nostra città la raccolta rifiuti funziona malissimo e quindi spesso siamo costretti a tenere l organico in casa x piu tempo e in estate è veramente intollerabile, inoltre ho un piccolo orto sul balcone e quindi il fertilizzante che ne ricaverei sarebbe veramente il top.
image1456086712314915444.jpg
Tommaso 7 Piano
Ciao a tutti! Partecipo con grande entusiasmo a questa sfida perché il lancio del Dreame SF25 WiFi tocca un tasto dolente (e profumato!) della mia gestione domestica. Ecco la mia esperienza:
1. La mia prima volta con un tritarifiuti: tra cinema e realtà
Come per molti della mia generazione, la prima volta che ho "scoperto" il tritarifiuti è stata puramente cinematografica. Nei film americani degli anni '90 era un elemento onnipresente: un po' gadget tecnologico affascinante e un po' protagonista di scene di suspense. Mi chiedevo sempre perché in Italia non fosse uno standard.
Il vero "incontro ravvicinato" è avvenuto però solo qualche anno fa, durante un soggiorno in un appartamento smart all'estero. Utilizzarlo per la prima volta è stata una rivelazione: la semplicità con cui faceva sparire gli scarti organici, lasciando il lavello immacolato in pochi secondi, mi ha fatto capire che non era un semplice accessorio, ma una vera necessità per chiunque ami cucinare seriamente.
2. Come il Dreame SF25 migliorerebbe la mia vita quotidiana
L'introduzione di un tritarifiuti avanzato come l'SF25 cambierebbe radicalmente la mia routine in cucina per tre motivi fondamentali:
• Igiene e Addio ai Cattivi Odori: Abitando in un appartamento, la gestione del bidoncino dell'umido è una sfida costante, specialmente nei mesi caldi. Poter eliminare istantaneamente residui di cibo, bucce e scarti significa eliminare alla radice il problema degli odori sgradevoli e dei fastidiosi moscerini della frutta.
• La fine dei "sacchetti gocciolanti": Tutti conosciamo il dramma del sacchetto dell'umido che si rompe o gocciola proprio mentre stiamo uscendo di casa per portarlo al cassonetto. Con il Dreame SF25, ridurrei drasticamente il volume dei rifiuti solidi e cancellerei per sempre questi piccoli incidenti domestici.
• Un tocco Smart in cucina: Da amante della tecnologia, la connettività WiFi è la ciliegina sulla torta. Sapere di avere un dispositivo intelligente, sicuro e potente che si prende cura della pulizia del lavello mi permetterebbe di godermi la preparazione dei pasti con molta più serenità e meno pensieri legati al "dopo".
In breve, il Dreame SF25 non sarebbe solo un elettrodomestico, ma il pezzo mancante per rendere la mia cucina finalmente moderna, pulita ed eco-friendly.
lou65 8 Piano
Scoperto oggi via newsletter ed e' proprio fantastico poter eliminare e soprattutto riusare gli scarti, grande idea complimenti.
UID:VD333538 IT
  • 304Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco