Dreame Forum

Quest’estate, il fresco si rinnova

预热期-05.jpg

L'estate sta arrivando, migliora il tuo comfort con Dreame P-Wind10 Condizionatore portatile | Nuovo Lancio | Dreame Itali

💬 Come partecipare
Scrivici nei commenti:
- Qual è la caratteristica di Dreame P-Wind10 Condizionatore portatile | Nuovo Lancio che ti attrae di più?
- Perché lo desideri?
- Condividi una foto del tuo attuale sistema di raffreddamento 📸
Solo gli utenti con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente sono idonei per la valutazione dei premi.

🎁 Premio
1 vincitore sarà invitato a:
- Acquistare il prodotto sul sito web di Dreame entro 3 giorni dalla ricezione dell'email di vincita.
- Scrivere una breve recensione di 100 parole sul forum dopo aver ricevuto il prodotto.
- Ricevere un rimborso del 50% dopo aver completato la recensione.

📅 Periodo dell'evento
Partecipazione: Da ora all'11 maggio
Vincitore: 13 maggio (annunciato sul forum e via email)

✨ Il tuo comfort ovunque e in qualsiasi momento ✨
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

11 Commento

Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
@Ric338  @SM033275 Grazie per la partecipazione!
Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionato? Dai un’occhiata ai consigli qui sotto: 🎯 Vuoi vincere sul forum Dreame? Leggi prima questo - Campagna Dreame Forum
Dreame Forum 2 Piano Avvio del thread
Requisiti di partecipazione
I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
Una sola partecipazione per utente. In caso di invio di più partecipazioni, verrà considerata solo la prima.
I partecipanti devono essere residenti in Italia.
Ai partecipanti potrebbe essere richiesto di fornire un documento di identità o una verifica dell'età prima dell'assegnazione del premio.

Selezione dei vincitori
I vincitori saranno selezionati in base a una valutazione equilibrata dei seguenti criteri:
Qualità e utilità delle immagini (40%)
Pertinenza alle domande dell'Evento (30%)
Chiarezza e completezza (20%)
Creatività della partecipazione (10%)
Una giuria composta da almeno due membri nominati dall'Organizzatore valuterà tutte le partecipazioni idonee.
In caso di parità, la giuria determinerà il vincitore in base al punteggio di creatività.
La decisione della giuria dell'Organizzatore è definitiva, fatte salve le norme a tutela dei consumatori previste dalla legge europea e locale.

I partecipanti saranno squalificati se la loro partecipazione non rispetta i requisiti di età. Le candidature:
Contengono materiale plagiato o non originale
Sono generate da bot, account spam o strumenti automatizzati
Includono contenuti offensivi, illegali o inappropriati
Manipolano o tentano di manipolare i sistemi di valutazione o di votazione
Dreame Forum 3 Piano Avvio del thread
Termini e Condizioni
1. Partecipando, l'utente concede all'Organizzatore una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare o visualizzare testi, foto o video inviati per finalità di marketing, promozione dei prodotti Dreame, promozione dell'Evento e pubblicazioni online/sui social media. Questa licenza si applica solo ai contenuti inviati volontariamente per l'Evento. Partecipando, gli utenti confermano che i loro contenuti non violano alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi.
2. Il premio non è trasferibile e non può essere scambiato con denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione. Il rimborso potrebbe richiedere del tempo per essere elaborato, a seconda del fornitore di servizi di pagamento o della banca.
3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale dei presenti Termini e Condizioni, a condizione che tale interpretazione non limiti le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge UE o nazionale.
4. L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento se necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Forum Dreame. In caso di annullamento dell'Evento, L'Organizzatore si impegna a rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.

5. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi dell'Italia, fatti salvi i diritti inderogabili a tutela dei consumatori nel paese di residenza del partecipante.

6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
- Gestione dell'Evento
- Verifica dell'idoneità
- Contatto con i vincitori
- Consegna dei premi
- I dati saranno trattati in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").

I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
- L'accesso ai propri dati
- La rettifica o la cancellazione
- La limitazione o l'opposizione al trattamento
- La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso in qualsiasi momento contattando l'Organizzatore.
La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare l'Organizzatore. contatto: forum.it@dreame.tech
Ric338 4 Piano
Mi ha colpito soprattutto il design elegante e moderno del Dreame P-Wind10, insieme alle sue dimensioni compatte e strette, che lo rendono perfetto anche per spazi più contenuti. Apprezzo molto anche la possibilità di scegliere tra due colori, un dettaglio che permette di integrarlo meglio con l’arredamento della casa, oltre all’affidabilità di un marchio come Dreame, che considero una garanzia di qualità. Lo desidero per la mia casa al mare, dove negli ultimi anni il clima è diventato sempre più instabile e caldo. Fino a qualche decennio fa era quasi impensabile avere un climatizzatore al mare, perché la brezza marina era più che sufficiente a rendere l’ambiente piacevole. Oggi, invece, avere un po’ di refrigerio è diventato quasi necessario per vivere la casa con maggiore comfort durante l’estate. Ho installato un vecchio climatizzatore ma le dimensioni enormi ed il rumore sono deleteri per sonno e spazi.
climatizzatore mare.png
SM033275 5 Piano
Ho bisogno di un condizionatore con pompa
Di calore da 9000 btu per climatizzare una stanza dove non riesco a mettere in unità fissa
Tommaso 6 Piano
La caratteristica che mi attrae di più del nuovo Dreame P-Wind10 è senza dubbio l'integrazione con l'app Dreame Home. Poter gestire la temperatura e programmare l'accensione direttamente dallo smartphone, magari mentre sto tornando a casa, è il livello di comfort che cerco. Lo desidero perché voglio un sistema di raffreddamento che non sia solo potente, ma 'intelligente' e capace di adattarsi alle mie routine quotidiane senza sprechi!
Attualmente in casa ho un sistema split fisso, ma purtroppo rinfresca solo la zona giorno. Ho un disperato bisogno di un condizionatore portatile come il P-Wind10 per coprire i 'punti ciechi' della casa, specialmente lo studio dove lavoro al PC e la cucina durante le ore più calde. Desidero la flessibilità di poter portare il fresco esattamente dove mi serve, quando mi serve, senza dover fare costosi lavori murari per un altro impianto fisso.
image.jpg
AZ267166 7 Piano
Dreame è sintomo di design, qualità e prezzo adeguato
LI342790 8 Piano
Io sono una designer ed apprezzo la bellezza quando la vedo, quest’oggetto oltre ad essere molto utile è bello, pertanto può ben integrarsi in qualsiasi ambiente dal classico al moderno, dal minimalista all’industrial styke.
Nel mio caso, sebbene ho altri ottimi dispositivi, andrebbe a colmare alcune lacune dettate dalla rigidità del mio impianto di raffreddamento
image.jpg
HL858122 9 Piano
Ideale per gestire il fresco negli ambienti in autonomia, ma soprattutto, niente lavori invasivi di installazione!
12Pagina successiva
UID:VD333538 IT
  • 292Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco