IL Vendi

[PortFresh™] Port Fresh, il frullatore portatile di nuova generazione!

Ho ricevuto da pochi giorni il nuovo Dreame PortFresh e la prima cosa che mi ha colpito è stata la comodità, data dall’ingombro estremamente ridotto;
infatti posizionando la base capovolta all’interno del bicchiere, il frullatore occupa pochissimo spazio, risulta quindi perfetto da portare nello zaino o in una borsa di medie dimensioni.

La batteria dura per decine di utilizzi con una sola ricarica, è dotato di ricarica USB-C, un dettaglio davvero comodo perché è possibile ricaricarlo facilmente anche con il caricatore del telefono, ad esempio mentre sono al lavoro o in viaggio.
Inoltre, una volta utilizzato, è presente un sistema di auto-pulizia molto utile per un risciacquo veloce, prima di poterlo lavare più accuratamente a casa.

Un altro aspetto che ho apprezzato è la possibilità di bere direttamente dal contenitore, grazie al beccuccio diventa una vera e propria borraccia/shaker, perfetta per chi, come me, è sempre in movimento.

Per testarlo ho scelto una ricetta sana e golosa: gelato light con frutta congelata, ideale anche per i più piccoli.

Ho preparato fragole, banana e mango, tagliandoli a pezzi e lasciandoli in congelatore per una notte.

Il giorno dopo ho realizzato tre varianti:

🍓🥥Fragola e cocco: fragole congelate, cocco rapè e yogurt al cocco
🍌🍫Banana e cioccolato: banana congelata, cioccolato fondente e un po’ di yogurt e latte
🥭Mango: mango congelato con yogurt e latte per una consistenza cremosa

Il frullatore ha lavorato molto bene anche con gli ingredienti congelati, utilizzando la funzione Smoothie.

In alcuni momenti è bastato scuoterlo leggermente per facilitare la discesa della frutta verso le lame.
Il risultato è stato cremoso, naturale e senza zuccheri aggiunti: una merenda sana e davvero gustosa.

Ho decorato con scaglie di cocco, cioccolato e mango essiccato, rendendo il tutto ancora più invitante.

Sono curiosa di provare anche altri frullati del ricettario incluso.

Posso dire che è un ottimo alleato nella vita quotidiana, perfetto sia per il lavoro che per il tempo libero,

anche in estate al mare per preparare snack freschi eveloci.
Un prodotto pratico, versatile e ideale per chi vuole mangiare sano senza rinunciare al gusto. 🌸❤️

Ultima modifica di IL Vendi il 24-4-2026 14:37

Ultima modifica di IL Vendi il 24-4-2026 14:41
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Dreame Forum 1 Piano
Gentile cliente,

grazie mille per la sua splendida condivisione!
Abbiamo già disposto il rimborso completo dell’importo del suo ordine. Potrà utilizzare e conservare gratuitamente il prodotto Frullatore portatile Dreame PortFresh™; speriamo che possa portarle ancora più piacere nella vita quotidiana! 💛

La invitiamo inoltre a continuare a seguire il forum Dreame, dove organizzeremo regolarmente nuove attività interessanti.

Le auguriamo una piacevole giornata!
Grazie per l’opportunità 😍 così utile che mia sorella ne ha voluto uno anche lei !
selli07 2 Piano
Ma che spettacolo!! Dreame non ne sbaglia mai una!!
UID:KM316033 IT
  • 206Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco