Esti

[PortFresh™] Dreame Port Fresh: ormai ogni scusa è buona per preparare frullati

Ho acquistato questo frullatore portatile da pochi giorni e devo dire che mi ha sorpresa fin dal primo utilizzo. La prima cosa che ho apprezzato è la comodità: è leggero, pratico da portare ovunque e soprattutto velocissimo, perfetto per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a preparazioni sane e gustose.
Un altro grande punto a favore è quanto sia intuitivo: non ho nemmeno avuto bisogno di leggere le istruzioni, è davvero immediato da utilizzare e in pochi secondi è pronto all’uso. Questo lo rende ideale anche per chi non ha molta dimestichezza con questo tipo di prodotti.
In questi due giorni l’ho utilizzato per preparare frullati di frutta, frappè con gelato, bevande proteiche e persino per miscelare il tè in polvere: in tutti i casi si è comportato molto bene, frullando rapidamente e in modo uniforme.
Molto comoda anche la funzione di pulizia automatica: basta attivarla e in pochi secondi il frullatore è di nuovo pulito e pronto per una nuova ricetta, senza alcuno sforzo.
Per ora sono molto soddisfatta dell’acquisto. È pratico, versatile e perfetto per l’uso quotidiano. Penso anche che sia un’ottima idea regalo: lo regalerei volentieri sia ad amici con un neonato in arrivo, per preparazioni veloci e sane, sia ai miei amici appassionati di palestra come me.
Sono curiosa di continuare a sperimentare nuove ricette, soprattutto in vista dell’estate, quando sarà perfetto per preparare bevande fresche e veloci.

Sotto propongo una ricettina che utilizzo a colazione molto spesso (vedi foto), che in base alla quantità di acqua che metti puoi berla o mangiarla con il cucchiaino:
Avena proteica al cacao 🍫🥣
🥄 Ingredienti:
- 25 g avena proteica al cacao
-  10 g fragole fresche 🍓
- Acqua calda q.b. 💧(poca per renderlo denso, di più per poterlo bere come un frullato)
🔄 Procedimento:
Frullo tutto direttamente nel frullatore fino ad ottenere un composto liscio e cremoso.

🍯 Topping:
-  10 g mirtilli freschi 🫐
-  5 g burro d’arachidi 🥜
- 15 g crema al cacao proteica 🍫

Metto tutto in frigo per la notte… e al mattino la colazione è pronta, fresca e super gustosa! 😍
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Dreame Forum 1 Piano
Gentile cliente,

grazie mille per la sua splendida condivisione!
Abbiamo già disposto il rimborso completo dell’importo del suo ordine. Potrà utilizzare e conservare gratuitamente il prodotto Frullatore portatile Dreame PortFresh™; speriamo che possa portarle ancora più piacere nella vita quotidiana! 💛

La invitiamo inoltre a continuare a seguire il forum Dreame, dove organizzeremo regolarmente nuove attività interessanti.

Le auguriamo una piacevole giornata!
Esti 2 Piano Avvio del thread
Grazie a voi per questa super opportunità 💛
NU482421 3 Piano
È possibile sapere il prezzo? Grazie
@NU482421  Ciao,puoi consultare il seguente link:
https://it.dreametech.com/products/frullatore-portatile-dreame-portfresh?utm_source=forum
75€ in sconto
UID:DU901634 IT
  • 6Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco