EL168720

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Pavimento lucido aloni evidenti

Ho un pavimento molto lucido che non assorbe acqua. Ho impostato l umidità del mocio al minimo ma.dopo tanti tentativi quando aspira e poi lava o contemporaneamente lascia troppa acqua che asciugandosi crea aloni evidenti. Non ho questo problema con gres normale. Spero in un aggiornamento software in quanto anche al minimo , in superficie troppa acqua.
Francesco
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

Il suo pavimento è in legno massello? In tal caso, sconsigliamo di utilizzare la modalità lavaggio su pavimenti in legno massello, poiché richiedono un grado di asciugatura molto elevato. Altrimenti, è facile bagnare il pavimento e danneggiarlo.

Oltre a regolare l'umidità del lavaggio e ad impostare l'aspirazione prima del lavaggio, può anche provare ad aumentare la superficie da lavare e a ridurre la frequenza di lavaggio.

Prenderemo in considerazione il suo suggerimento e amplieremo l'intervallo di umidità regolabile. Questo sarà un obiettivo chiave nei futuri aggiornamenti del firmware. Grazie per il suo feedback.
screenshot-20260424-140002.png
UID:EL168720 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco