Dreame Forum

🎯 Vuoi vincere sul forum Dreame? Leggi prima questo

Organizziamo regolarmente eventi sul forum Dreame con premi esclusivi per la nostra community.

Vuoi distinguerti? Ecco come 👇

✅ Requisiti indispensabili
1. Utilizzare un avatar e un nome utente personalizzati
2. Registrarsi con un’e-mail valida (necessaria per il contatto in caso di vincita)
3. Seguire attentamente tutte le istruzioni dell’attività

⭐ Consigli per aumentare le possibilità
1. Condividere foto chiare e reali
2. Scrivere contenuti autentici e dettagliati
3. Rimanere attivi sul forum
4. Essere reattivi e affidabili nelle attività precedenti

❌ NON verrà selezionato
1. Contenuti generati da IA o troppo generici
2. Risposte molto brevi o poco curate
3. Mancanza di foto quando richieste
4. Mancato rispetto di scadenze o istruzioni

✍️ Come pubblicare
1. Cliccare sul pulsante “+” in alto a destra nella homepage del forum
2. Selezionare il tema o la categoria prodotto corretta
3. Per video di grandi dimensioni:
Caricarli su YouTube e incollare il link nel campo dedicato sotto l’editor
4. Interagire con altri utenti nei commenti

I contenuti di alta qualità e interattivi possono ottenere maggiore visibilità e punti extra

Pronto a partecipare?
Segui i passaggi, condividi la tua esperienza reale — e il tuo prossimo post potrebbe essere quello vincente!
-----
💬 Hai già partecipato o vinto?
Ci piacerebbe conoscere la tua esperienza — condividi i tuoi consigli con la community!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Noemi 1 Piano
Ed eccola qui!!!! Mi chiamo Noemi, docente, moglie,  mamma e super fan dei prodotti Dreame.
Ho iniziato la mia avventura in Dreame con il robot L40 pro ultra, soprannominato Pino, l'aiuto nelle pulizie più formidabile che potessi desiderare!!!
Ma il suo acquisto mi ha aperto anche il mondo del Forum Dreame, pieno di persone eccezionali che danno consigli, che creano #Unboxing favolosi per farci vedere il nuovo prodotto acquistato #Giadalon #Selly07

A questo punto, leggendo di qua e di là nei vari post, mi imbatto nel concorso "Storie dolci di San Valentino" e decido di partecipare raccontando la mia storia d'amore..... Ne sono state pubblicate davvero tante ma....
Una mattina ricevo la mail da Dreame 🤩
Wowwwww ho vinto uno sconto del 50% sull'acquisto di un prodotto Dreame!! 💖

Mi precipito a scegliere il mio nuovo amico, l'asciugacapelli Pocket Pro, un prodotto fantastico, veloce e silenzioso, idrata i capelli e da una piega da favola.
Prendendo esempio da altri utenti mi diletto nel creare un Unboxing dell'asciugacapelli e nel frattempo arriva un altro concorso sul Forum Dreame
#dreamespring 🤭
Ne approfitto e posto il mio Unboxing proprio lì!!!

Beh Community non ci crederete ma ha vinto anche in quel caso!!! Ho ricevuto uno sconto per acquistare un altro prodotto!!!
Ed ecco arrivare a casa L20 un aspirapolvere senza fili, piccolo ma potente per il piano superiore!!

Che dire, GRAZIE DREAME!!! 💖
AT859730 2 Piano
Ma i sondaggi quando?
UID:VD333538 IT
  • 282Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco