AE191175

Dreams 3 gen

Perché il robottino quando metto aspira e lava con micio, il locjo risulta asciutto anche se io metto la funzione personalizzata e mi
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Salve,

In merito al problema che ha segnalato riguardo alla pulizia a secco del robot aspirapolvere, le suggeriamo di prestare attenzione ai seguenti punti:

Può provare ad aumentare il livello di umidità del panno e a ridurre l'area di lavaggio oppure ad aumentare la frequenza di lavaggio, in modo che l'unità principale possa tornare alla base in tempo utile per pulire il panno e mantenerlo umido.

Se ha verificato che l'area di lavaggio sia impostata al minimo o la frequenza di lavaggio al massimo e il problema della pulizia a secco persiste, la preghiamo di controllare che il piccolo serbatoio dell'acqua dell'unità principale si scarichi correttamente.
BX444750 2 Piano
Il mio dreame 20 ultra mi dice che le ruote non sono a contatto col pavimento!cosa posso fare?
Se le ruote non tornano in posizione o non ruotano e il robot continua a visualizzare il messaggio di errore, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. I loro recapiti sono riportati di seguito. Quando li contatta, la preghiamo di includere il numero di serie e la fattura, e di descrivere il problema e i risultati delle sue procedure di risoluzione, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Salve,

In merito al messaggio di errore che sta riscontrando con il suo robot, la preghiamo di verificare quanto segue:

1. Posizioni il robot su una superficie perfettamente piana per verificare se l'errore persiste.

2. Controlli se le ruote del robot sono impigliate in capelli, fili o altri oggetti estranei. Verifichi se tornano correttamente in posizione dopo essere state premute e se ruotano normalmente.
UID:AE191175 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco