BT720037

LS40 PRO ULTRA

Buongiorno, e ormai da qualche giorno che ho problemi con il robot, in quanto a volte non stacca i mocio, a volte non rieace a rientrare alla base perchè  il mocio e giù  e non sale. Una volta mi ha anche lasciato il mocio in camera. A memoria è  sempre dallo stesso lato.
Come posso fare per risolvere il problema.
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

In merito al problema riscontrato con il panno lavapavimenti del robot aspirapolvere, le suggeriamo di verificare quanto segue:

1. Prima di utilizzare il robot, si assicuri che il panno lavapavimenti sia posizionato correttamente nel contenitore. Se il panno non è posizionato correttamente o si disallinea dopo alcuni utilizzi, lo sostituisca immediatamente.

2. Quando il robot passa su tappeti, soglie o piccoli gradini, il contenitore potrebbe incastrarsi e staccarsi. Si consiglia di impostare delle zone interdette per impedire al panno lavapavimenti di entrare in queste aree.

Se, dopo aver verificato i punti precedenti, il panno lavapavimenti continua a non funzionare correttamente, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. I recapiti del servizio clienti sono i seguenti. Quando contattate l'assistenza clienti, vi preghiamo di fornire il numero di serie del prodotto e la fattura, e di descrivere i tentativi di risoluzione del problema che avete già effettuato, in modo che possano risolvere la questione più rapidamente:

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:BT720037 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco