OE495930

DETERGENTE LAVAGGIO

Perché il mio Dreame L40s pro ultra non preleva il detergente per lavare il pavimento?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Noemi 1 Piano
Ciao, ne preleva pochissimo perché è concentrato!!
La boccetta contenuta nel box del robot a me è durata due mesi, poi ho acquistato il flacone da 1Lt direttamente dal sito ufficiale, più economico di Amazon!!
FM946745 2 Piano
Ciao, il detergente dreame è molto concentrato e al suo utilizzo ne vengono erogate poche gocce. Per essere sicuro della corretta erogazione del detergente puoi effettuare la seguente operazione: dopo un lavaggio prendi il serbatoio dell'acqua sporca e scuotilo, la presenza di schiuma indica la corretta erogazione del detergente.
Ti faccio notare che il detergente nel suo apposito serbatoio serve solo per il lavaggio dei moci. Prima di lavare i pavimenti vengono puliti i moci con il detergente e successivamente il robottino passa a lavare i pavimenti solo con acqua pulita.
Per una maggior pulizia puoi versare l'equivalente di un tappo del detergente Dreame nel serbatoio pieno dell'acqua pulita, mi raccomando non superare le dosi.
Salve,

La soluzione detergente è utilizzata principalmente per lavare gli stracci; se si desidera utilizzarla per lavare il pavimento, è necessario aggiungerla al serbatoio dell'acqua pulita.

Un serbatoio dell'acqua pulita pieno può contenere un tappo (circa 28 ml) di soluzione detergente da diluire. Agitare delicatamente fino a completa miscelazione prima dell'uso.
UID:OE495930 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco