FK853330

Aspirazione base

Buonasera ho spedito in assistenza Aqua 10 roller x problemi di aspirazione dal robot alla base ma, continua a nn aspirare. L'aspiratore della base entra in funzione ma, nn riesce ad aspirare la polvere dal robot mobile. In precedenza ho avuto anche un Aqua  Ultra Roller ma il problema era lo stesso. Mi chiedo allora se sono io che nn so usarlo, se effettivamente il sistema è difettoso o se bisogna eseguire altra procedura?  Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

In merito al problema segnalato relativo alla scarsa efficacia della raccolta della polvere da parte della stazione base, le suggeriamo di verificare quanto segue:

1. Acceda alle impostazioni di autopulizia e controlli la frequenza di svuotamento automatico. Il robot raccoglierà automaticamente la polvere in base alla frequenza impostata.

2. Verifichi se il robot è impostato sulla modalità Non disturbare (DND). In modalità DND, la stazione base non esegue lo svuotamento automatico. Acceda a "Gestione robot", disattivi la modalità DND e riprovi.

3. Se la funzione di raccolta/svuotamento automatico si avvia ma non riesce a svuotare il contenitore della polvere, verifichi se l'uscita del contenitore è ostruita da lanugine o capelli. Questi residui non vengono aspirati facilmente e possono ostacolare il funzionamento della ventola. La pulisca manualmente. Inoltre, consigliamo di aumentare la frequenza di pulizia e il numero di cicli di svuotamento automatico per ridurre al minimo l'accumulo di polvere.
UID:FK853330 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco