ZZ333619

Aloni

Buon pomeriggio il mio robottino inizialmente lavava benissimo adesso invece mi lascia un sacco di macchie ad aloni ! Preciso che non utilizzo detergenti, e i panni li cambio regolarmente.. momentaneamente ho utilizzato sempre quelli nuovi, mai quelli lavati in lavatrice senza detersivo! Qualcuno può consigliarmi ? Perché vorrei effettuare il reso
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, puoi specificare il modello?
Certo, Dreame L40s Pro Ultra ! Non lo consiglio, sono molto delusa ! Eppure costa un bel po.. dopo che passa lui devo per forza passare un panno io per quanti aloni e macchie lascia ! Buona aspirazione ma pessimo nel lavaggio !
Gentili clienti,

Per migliorare i risultati di pulizia, potete seguire questi suggerimenti:

1. Vi consigliamo di modificare l'area di lavaggio in controcorrente in 【Modalità di pulizia personalizzata - Impostazioni di autopulizia】. Riducendo l'area di lavaggio, il robot tornerà automaticamente alla base per pulire il panno dopo aver pulito una determinata area, mantenendolo pulito e garantendo una pulizia più efficace delle zone rimanenti. Dopo alcuni utilizzi, potete aumentare l'area di lavaggio per mantenere il pavimento sempre pulito.

2. Potete anche regolare la modalità "spazza e poi lava" nelle impostazioni di pulizia personalizzate per aumentare la potenza di aspirazione e la frequenza di pulizia del robot, ottenendo così una pulizia più accurata.

3. Potete utilizzare la modalità "Ultimate" nella modalità di gestione intelligente, che offre una pulizia più densa e a velocità ridotta in tutta la casa, garantendo una pulizia più accurata e riducendo l'accumulo di polvere, per pavimenti sempre più impeccabili.

Se il pavimento risulta troppo bagnato dopo il lavaggio, potete regolare il livello di umidità del panno tramite l'app, impostandolo su un livello leggermente inferiore.

Se il robot perde polvere, si prega di prestare attenzione ai seguenti punti:

1. Il contenitore della polvere potrebbe essere pieno. Aprire il coperchio superiore del robot, rimuovere il contenitore e svuotarlo da eventuali detriti.

(Vedi immagine allegata)

2. Rimuovere il filtro e picchiettare delicatamente il bordo del contenitore per rimuovere polvere e detriti superficiali. Sciacquare il filtro con acqua pulita e assicurarsi che sia completamente asciutto prima di reinstallarlo nell'apposito alloggiamento. Quindi accendere il robot per verificare il corretto funzionamento.

(Vedi immagine allegata)

3. Rimuovere la spazzola principale dalla parte inferiore del robot, pulirla e controllare la bocchetta di aspirazione principale per eventuali corpi estranei.

(Vedi immagine allegata)

4. Utilizzare la modalità di pulizia più elevata per verificare l'efficacia della pulizia.
screenshot-20260422-143320.png
UID:ZZ333619 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco