EZ769156

Lavapavimenti L40 ultra AI

buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e se devo portarlo in assistenza. Il mio robot dice sempre che la spazzola laterale ha dei grovigli e quindi pulirla, l’ho sostituita con una nuova mail problema sussiste ancora. Secondo voi cosa può essere???
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

Verifichi se le spazzole laterali su entrambi i lati sono deformate o impigliate in oggetti estranei.

Può provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica del robot. Apra il coperchio superiore, tenga premuto il pulsante di reset finché non sente il messaggio vocale "Avvio del ripristino delle impostazioni di fabbrica" ​​(come mostrato nell'immagine).

La tenga presente che il ripristino del robot cancellerà tutti i dati, incluse le mappe create. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare.

Dopo aver sostituito le spazzole laterali, verifichi se funzionano correttamente. Se le spazzole laterali funzionano correttamente, ma il robot continua a emettere falsi allarmi, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Le forniranno ulteriori soluzioni. I loro recapiti sono riportati di seguito.

Quando li contattate, vi preghiamo di includere il numero di serie (SN), la fattura e foto o video del problema, insieme ai risultati delle vostre procedure di risoluzione, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
screenshot-20260422-131027.png
UID:EZ769156 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco