angela

[L10s Ultra Gen 2] Mocio

Ho acquistato il modello L10s ultra gen 3 che dovrebbe avere mop estensibile, ma durante l’aspirazione e il lavaggio non pulisce vicino ai bordi del muro. Ho provato tutte le tipologie di impostazione presenti in app. Mi aspettavo di meglio date le recensioni positive del prodotto e il video di presentazione

Ultima modifica di angela il 19-4-2026 10:12
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

dream 1 Piano
sei sicuro che il mocio si estende completamente come nei vari filmati Dreame sul robot? altrimenti devi farlo vedere
In base al problema da Lei descritto relativo alla mancata estensione della spazzola laterale e del mop, La invitiamo a seguire i passaggi seguenti per la verifica:
Verifica della connessione di rete
Innanzitutto, verifichi che il robot sia correttamente connesso alla rete.
Se non lo è, La preghiamo di completare la configurazione di rete.
Nota: le funzioni di estensione automatica del mop e della spazzola laterale sono disponibili solo dopo che il dispositivo è stato configurato tramite l’app ed è online.
Se il robot è già connesso alla rete
Proceda come segue:
(1) Acceda all’app e entri in
Impostazioni → Impostazioni AI‑Drive MopExtend™ → SideReach™ con azionamento AI → MopExtend™ con azionamento AI
e verifichi che le funzioni siano attivate. In caso contrario, attivi i relativi interruttori.
(2) Durante le attività di pulizia, la frequenza di estensione della spazzola laterale e del mop prevede tre modalità:
Standard, Intelligente e Alta frequenza.
Ogni modalità utilizza una strategia di pulizia diversa. Può selezionare quella più adatta alle Sue esigenze.
(3) Se desidera che l’estensione avvenga ad ogni sessione di pulizia, Le consigliamo di selezionare la modalità “Alta frequenza” all’interno della funzione AI‑Drive MopExtend™.
Per qualsiasi ulteriore domanda o necessità, non esiti a contattarci.
Le auguriamo una splendida giornata!
Lucia 3 Piano
Salve mi potreste aiutare? Ho un problema con la spazzola laterale dice che è sporca di smontarla ma non ha nessun problema...
UID:SV051940 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco