OF142970

[Matrix10 Ultra] PARQUET OLIATO

Buongiorno, ho un parquet oliato in tutta casa, non mi è chiaro se il lavaggio del pavimento viene effettuato con il detergente multi surfare sempre, a prescindere dal tipo di pavimento e poi manualmente bisogna far partire il trattamento per parquet, o é possibile lavare direttamente con il trattamento per parquet. Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Buongiorno,

può impostare il tipo di pavimento su “Parquet” nell’editor della mappa all’interno dell’app.  
Durante la pulizia quotidiana, il dispositivo non utilizza automaticamente il prodotto per la cura del parquet. Pertanto, quando necessario, può attivare manualmente la funzione “Trattamento parquet” in base alle sue esigenze, così da effettuare una cura mirata del pavimento in legno.

In questo modo è possibile soddisfare le esigenze di pulizia quotidiana e, allo stesso tempo, preservare al meglio il parquet.
Salve,

Se "Parquet" non è elencato tra i tipi di pavimento, consigliamo di utilizzare la funzione di lavaggio con parsimonia durante la pulizia dei pavimenti in legno massello, al fine di massimizzare la protezione del pavimento.
Non c’è l’opzione “parquet”. Le opzioni riguardano solo la forma delle piastrelle
Simone 2 Piano
Anch'io ho tutto legno, ma devo mettere sempre il trattamento o una volta ogni tanto? Non so proprio come impostarlo...
Salve,

La soluzione per la cura dei pavimenti in legno è un prodotto specifico. Dopo essere stata aggiunta al serbatoio C, verrà erogata automaticamente durante il funzionamento. La soluzione per la cura dei pavimenti in legno non va utilizzata ad ogni pulizia. Tramite l'app è possibile impostare la frequenza di utilizzo della soluzione o attivare periodicamente la modalità di cura dei pavimenti in legno.
UID:OF142970 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco